• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 11 aprile, 2018

articolo scritto da:

Offerte di lavoro Vimar e Ferrovie dello Stato: posizioni aperte e requisiti

offerte di lavoro

Offerte di lavoro Vimar e Ferrovie dello Stato: posizioni aperte e requisiti

Vimar, azienda italiana che produce materiale elettrotecnico ed elettronico, ha aperto numerose posizioni di lavoro nelle varie sedi italiane. Tutte in scadenza il 30 aprile, di seguito le offerte e i relativi requisiti.

VENDITORE TECNICO COMMERCIALE PER IL PIEMONTE – Il candidato ideale ha un’età compresa tra 25 e 35 anni. Deve aver conseguito un diploma di perito Elettronico, Elettrico e / o Elettrotecnico, oltre ad aver maturato esperienza nella vendita, meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione.

ADDETTO REPARTO TRANCIATURA – Si richiedono età tra i 30 e i 35 anni e diploma di Istituto tecnico e / o ad indirizzo Meccanico. Per candidarsi occorre essere capaci di svolgere l’intero set up delle presse Bihler, e di eseguire piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Inoltre, bisogna aver maturato pluriennale esperienza su lavorazioni di piega e trancia lamiere.

Infine CATEGORY SPECIALIST AUTOMAZIONI – I candidati ideali sono diplomati in materie tecniche e hanno tra i 35 e i 45 anni di età. Hanno maturato solida esperienza commerciale e possiedono spiccate doti relazionali. Sanno lavorare in team e sono fortemente orientati al risultato. Inoltre, sono disponibili a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Offerte di lavoro Vimar e Ferrovie dello Stato: posizioni aperte e requisiti

ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO ELETTRONICO – La selezione è aperta a laureati in discipline elettroniche, con esperienza nel collaudo e nella produzione elettronica. Questi hanno conoscenza di Visual Studio, Labview o linguaggi di programmazione simili.

PRODUCT MANAGER DIREZIONE MARKETING – La risorsa ha conseguito una laurea in Ingegneria o Economia. Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e conosce bene la lingua inglese.

Inoltre ADDETTO HELP SERVICE DESK – Offerta rivolta a diplomati o laureati in discipline informatiche con un’età compresa tra i 25 e i 35 anni. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Necessaria ottima conoscenza di Office e dei sistemi operativi client / server. Preferibilmente, i candidati hanno pregressa esperienza di supporto help desk, manutenzione e gestione strumenti IT, installazione e configurazione di PC, gestione utenti Active Directory.

Addetto AREA TEST E VALIDAZIONE – Vimar ricerca giovani laureati a indirizzo informatico o elettronico. I candidati ideali hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese. Nonchè di Linux, Python, Shell Scripting; Networking e competenze elettroniche sui Bus Seriali (KNX e RS485).

Addetto INDUSTRIALIZZAZIONE PROCESSI FINITURA – L’offerta è rivolta a laureati in Ingegneria dei Materiali o della Produzione Industriale, oppure a Periti Meccanici / Meccatronici. E’ richiesta un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili ed una età tra i 30 e i 35 anni. Si richiedono anche una buona conoscenza della lingua inglese; poi dei software informatici di base. L’eventuale conoscenza del tedesco sarà valutata positivamente.

Offerte di lavoro Vimar e Ferrovie dello Stato: come candidarsi

KEY ACCOUNT PER LA TOSCANA E L’UMBRIA – Vimar seleziona diplomati o laureati in ambito tecnico, con esperienza pregressa nelle vendite. Si richiedono spiccato orientamento ai risultati e ottime capacità di relazione. Gradita la provenienza dal settore elettrico o illuminotecnico.

Poste Italiane: assunzioni per portalettere

PROMOTORE TECNICO COMMERCIALE CANALE DISTRIBUTORI INDIRETTI PER LA PUGLIA – Vimar seleziona diplomati, di età compresa tra 25 e 35 anni, che hanno maturato esperienza nella vendita. Preferibilmente provengono dal settore dei prodotti elettrici a bassa tensione.

Tra le altre posizioni aperte in Vimar:

RICERCA E SVILUPPO ELETTRONICA – CAMPODARSEGO;

SEGRETERIA AREA COMMERCIALE ITALIA;

Poi un TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE ATTREZZATURE STAMPAGGIO;

RICERCA E SVILUPPO ELETTRONICA – MAROSTICA;

STAGE INDUSTRIALIZZAZIONE PROCESSI DI ASSEMBLAGGIO;

Infine un VENDITORE TECNICO COMMERCIALE PER TRENTO.

Offerte di lavoro Vimar e Ferrovie dello Stato; ricercati sia diplomati che laureati

Per candidarsi è necessario visitare la pagina web Vimar/lavora con noi, visionare l’annuncio preferito, registrarsi e procedere alla candidatura online.

Anche Ferrovie dello Stato è in fase di assunzione. Molte le figure ricercate, sia laureate che diplomate, con e senza esperienza. In scadenza nei prossimi giorni, per visionare le posizioni aperte è necessario visitare la sezione dedicata alle carriere del Gruppo: Ferrovie dello Stato Lavora con noi. Dalla stessa pagina è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il curriculum tramite l’apposito form. L’iter di selezione per lavorare in Ferrovie dello Stato prevede diversi passaggi, primo fra tutti la valutazione delle candidature online. I candidati selezionati parteciperanno al processo di valutazione successivo, che prevederà varie prove; interviste e colloqui, a seconda della figura ricercata, compresi test attitudinali, di abilità manuale e linguistici.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: