• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 13 aprile, 2018

articolo scritto da:

La corrida 2018: cast e ospiti di stasera con Carlo Conti su rai 1

La corrida 2018

La corrida 2018: cast e ospiti di stasera con Carlo Conti su Rai 1

Il famigerato programma di intrattenimento torna questa sera su Rai 1, con una nuova edizione all’insegna della tradizione. La conduzione sarà affidata al presentatore Carlo Conti, accompagnato dalla bella valletta Ludovica Caramis, famosa per essere stata una professoressa all’interno del L’eredità

La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, era inizialmente un programma radiofonico, ideato nel 1968 da Corrado e da suo fratello, Riccardo Mantoni. Rimase tale fino al 1979 per poi successivamente passare in televisione, dal 1986 al 1997; durante gli anni, il programma subì un brusco passaggio da Rai a Mediaset, sempre però con Corrado come presentatore.

Nel 2002, La corrida venne affidata alla guida di Gerry Scotti, che ne detenne la conduzione fino al 2009.

La base del format, nella nuova edizione di Carlo Conti, resterà pressocchè la stessa. In ogni puntata, infatti, 15 concorrenti si esibiranno e si sfideranno tra musica, canti, recitazione e barzellette, mostrando il loro talento e impegnandosi al massimo per non subire l’ira della giuria, ovvero il pubblico in sala. Il vincitore di ogni serata sarà colui il quale ha ricevuto più applausi e meno fischi.

La corrida 2018: prima serata, ospiti e anticipazioni

Tra le novità del 2018, avremo la cosiddetta Valletta allo sbaraglio, eletta tra il pubblico, durante ogni puntata, direttamente dalla Valletta Ufficiale, Ludovica.

Il segreto: anticipazioni stasera e trama delle puntate di fine aprile

Le serate, tra un’esibizione e l’altra, saranno impreziosite dalla presenza di numerosi ospiti; in particolare, verranno a trovarci quei personaggi dello spettacolo che devono alla corrida il loro ingresso nel mondo della televisione.

Tra gli autori della nuova edizione ritroviamo nomi noti, tra cui, Emanuele Giovannini e Leopoldo Siano; Giona Peduzzi, Mario D’Amico e Antonio Miglietta. Grande collaborazione tra Rai e Mediaset che lascia presagire tanta qualità e sano divertimento.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: