[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: venerdì, 13 aprile, 2018

articolo scritto da:

Il segreto: anticipazioni stasera e trama delle puntate di fine aprile

il segreto

Il segreto: anticipazioni stasera e trama delle puntate di fine aprile

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il segreto rivelano dettagli interessanti. Prudencio non si dà pace per la morte della piccola Ana e porta con sè il peso di essere la causa dell’incendio.

Le terre occupate abusivamente dai coloni di Ponte Viejo sono state liberate, ma la figlia di Julieta è stata una vittima innocente del piano ideato da Prudencio. Donna Francisca ha vinto la sua lotta contro i poveri contadini, ma Fe capirà la cosa crudele che gli Ortega e Mauricio sono stati in grado fare.

Il segreto: anticipazioni puntate del mese di aprile

Durante il mese di aprile, come di consueto, il pomeriggio dei telespettatori di Canale 5 sarà accompagnato dalle puntate della famosa soap opera.

Vedremo Beatriz intenta a proporre una fuga amorosa ad Aquilino, che dovrà decidere se abbandonare tutti e partire per Barcellona insieme a lei. Nel frattempo, la donna terrà nascosta il più possibile la loro relazione.

Julietta non sospetta che sia stato Prudencio ad appiccare l’incendio che ha causato la grave perdita di sua figlia, ma incolpa Saoul. Per la mancanza di prove, la ragazza non potrà muovere accusa contro di lui.

Anticipazioni e trame di inizio febbraio 2018

Maurizio e Sauol continuano, dal canto loro, a maltrattare i braccianti, sfogando la rabbia contro di loro, vittime innocenti.

Questi ultimi giungeranno, disperati, a richiedere un accordo che sancisca più salari e meno ore di lavoro. Il lavoro nelle terre di Donna Francisca, infatti, li ha stremati e non desiderano altro che la fine di tutti i soprusi.

La giovane Julietta, intanto, confida a Prudencio i suoi sospetti su Saoul e sulla padrona Francisca. La madre, che ha da poco perduto la propria bambina, non sa ancora che è proprio il figlio degli Ortega ad aver appiccato l’incendio.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: