•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 18 aprile, 2018

articolo scritto da:

Offerte di lavoro: Esselunga, i posti disponibili ad aprile

offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Esselunga, i posti disponibili ad aprile

Esselunga cerca personale. Una delle principali catene italiane della grande distribuzione, il gruppo ha attualmente aperte posizioni in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Si offrono occupazioni a tempo determinato e indeterminato, a profili con e senza esperienza. Di seguito le posizioni aperte in sacadenza nel mese di aprile.
ALLIEVO CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO (scadenza: 19 aprile) – Asti, Verbania, Novara e provincia, Milano e provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Come e provincia; poi Varese e provincia, Lecco e provincia, Pavia e provincia, Cremona, Bergamo e provincia, Brescia e provincia; Biella e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Verona, Firenze e provincia, Roma e provincia; infine Alessandria e provincia, Torino e provincia.

Offerte di lavoro in tutta Italia

Gli allievi selezionati, attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo; affiancamenti a professionisti del settore, acquisirà le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti. Poi al coordinamento delle risorse assegnate.
Per candidarsi, gli aspiranti devono possedere una Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa; scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o un diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale; tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei).
Per quanto riguarda le soft skills:
Predisposizione alla relazione con la Clientela;
Attitudine all’ascolto e alla mediazione;
Doti di leadership e team working;
Capacità di analisi e problem solving operativo;
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Zara e Capgemini: posti e requisiti ad aprile 2018

Offerte di lavoro Esselunga

CAPO REPARTO PARAFARMACIA e FARMACISTA (27 aprile) – Monza e Brianza.
I candidati devono possedere una Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), nonché essere iscritti all’albo Farmacisti e abilitazione al ruolo.
Per visionare le altre posizioni aperte, è sufficiente visitare la pagina Esselunga job. Per candidarsi, gli interessati dovranno registrarsi presso il portale Esselunga job compilando l’apposito form. Successivamente, scegliere la posizione di interesse e candidarsi, cliccando su ‘candidati ora’.
Passando al livello internazionale, posizioni aperte in Netflix, una delle realtà più dinamiche del settore dell’entertainment. Tra le posizioni aperte, ci sono ruoli legati alle Consumer PR, agli eventi, alla programmazione, al business development, data engeneering e altro ancora.
Per dare un’occhiata alle posizioni aperte, visitare la pagina web jobs Netflix. Qui sarà possibile anche candidarsi compilando il form o accedendo tramite il proprio profilo Linkedin.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: