pubblicato: mercoledì, 4 Apr, 2018

articolo scritto da:

Offerte di lavoro Zara e Capgemini: posti e requisiti ad aprile 2018

sondaggio decreto dignità, offerte lavoro germania, decreto dignità

Offerte di lavoro Zara e Capgemini: posti e requisiti ad aprile 2018

Sono oltre 100 le figure professionali ricercate da Zara, tra principali società di moda internazionale appartenente al gruppo Inditex. Negli oltre 340 negozi sparsi in tutta Italia. Ma vediamo in dettaglio le posizioni aperte.

Offerte di lavoro Zara, 5 possibilità

1 Responsabile di reparto a Roma. Per questa posizione è richiesta un’esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda; in contesti dinamici e con grandi volumi di prodotto. Il contratto offerto è a tempo determinato full time.
2 Responsabile di negozio Padova e Trieste. Esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, in contesti dinamici e con grandi volumi di prodotto. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
3 Vice responsabile di negozio a Teramo, Marcon (VE), Bologna. La personalità ricercata ha un’esperienza di almeno 2-3 anni maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Inoltre, è disponibile a muoversi sul territorio nazionale.

5 visual merchansider in-store a Chieti, Milano, Orio al Serio (BG), Perugia, Ferrara. Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni in ambito Fashion Retail. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e a viaggiare.
4 Vetrinisti itineranti a Napoli, Olbia, Brescia e Piacenza. Non è necessario avere esperienza come vetrinista, ma è fondamentale aver lavorato all’interno di un negozio di abbigliamento/accessori per 1-2 anni; poi dimostrare un interesse concreto per questa mansione (corsi, coinvolgimento nella realizzazione di vetrine e/o visual).

Requisiti e richieste di lavoro

Disponibilità a lavorare Full time. Richiesta patente di guida (B) e disponibilità a viaggiare (il ruolo è itinerante. Nonché una buona conoscenza della lingua inglese. Per ragioni organizzative, è fondamentale avere domicilio nei comuni in cui si trovano i relativi negozi di riferimento.
1 Specialista di contabilità a Milano per sostituzione maternità. Si cerca un laureato in economia con solido background contabile/fiscale/amministrativo, con esperienza (1-3 anni) nella gestione dei rapporti con istituti bancari e tesoreria. La provenienza da contesti strutturati e multinazionali costituirà un valore aggiunto. Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese, lo spagnolo verrà considerato un plus.

Poi numerosi addetti vendita a Teramo per nuova apertura punto vendita, Varese e Rozzano (MI). Esperienza di almeno un anno come commesso, preferibilmente nel settore moda. Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, è disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
2 Operation manager di negozio a Marcianise (CE) e Bologna. I candidati ideali hanno un’esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito Retail; preferibilmente nel settore moda come operation manager o nell’area logistica e magazzini.Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Offerte di lavoro, le posizioni aperte

Poi varie figure responsabilità a Teramo. Esperienza di almeno 1-2 anni (per vice Responsabile) e 3-5 anni (per Store Manager) maturata in un ruolo simile in ambito Retail; preferibilmente nel settore moda.
Per tutte le posizioni aperte è richiesta ottima capacità organizzativa e gestionale (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale); inoltre senso commerciale e un’innata passione per il settore moda. In aggiunta leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving sono le soft skills richieste. Nonché senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva e innovazione.

Offerte di lavoro Capgemini

Inoltre per candidarsi alle posizioni aperte, è necessario registrarsi alla pagina web apposita. Posizioni aperte anche in Capgemini, società leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia. Nello specifico, in Italia l’azienda ha intenzione di assumere, entro la fine del 2018; 700 nuove figure tra neolaureati (prevalentemente ingegneri e architetti) e giovani laureandi, nonché professionisti del settore.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: