•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 20 aprile, 2018

articolo scritto da:

La Corrida 2018: ospiti e anticipazioni di stasera 20 aprile

La corrida 2018

La Corrida 2018: ospiti e anticipazioni di stasera 20 aprile

Questa sera, venerdì 20 aprile, va in onda in diretta su Rai 1 la seconda puntata de La Corrida, dilettanti allo sbaraglio. La nuova edizione del programma, al suo cinquantesimo anno di vita, appare molto simile alle precedenti e il suo ritorno è stato ben apprezzato dai telespettatori.

La conduzione dello show è stata affidata a Carlo Conti, accompagnato dalla giovane Ludovia Caramis e da una Valletta scelta ogni sera tra il pubblico. A quest’ultimo, come di consueto, è assegnato il ruolo di giudici. Attraverso applausi, nacchere, fischi et similia, sarà esso stesso a decretare il vincitore al termine di ogni puntata.

I concorrenti, quindici protagonisti per la precisione, come si sa non sono professionisti, ma dilettanti che, all’insegna del divertimento, si esibiscono con canti, balli; recitazione di poesie, barzellette. Il tutto delimitato da un tempo massimo prestabilito, entro il quale i concorrenti sono chiamati a dimostrare i propri talenti.

La Corrida 2018: prima puntata, ospiti e vincitore

La prima puntata è stata seguita e apprezzata da milioni di telespettatori. In seguito alle quindici divertenti esibizioni, ad aggiudicarsi la vittoria è stato il novantenne Liberatore Russolillo. L’uomo è stato acclamato per la grane maestria con cui ha saputo suonare uno strumento musicale a dir poco secolare.

Cast e ospiti della prima puntata, su rai 1

Come prevede il format tradizionale, una parte del pubblico, accompagnata da un vero e proprio corpo di ballo, si è esibito sulle note di una famosa canzone di Pharrel Williams.

Anche questa sera il pubblico in sala sarà chiamato a mettersi in gioco, divertendosi insieme ai telespettatori che li seguono da casa.

La diretta della serata potrà comodamente essere seguita su Facebook o Instagram, tramite i propri account, semplicemente collegandosi alla pagina ufficiale de La Corrida

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: