•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 27 aprile, 2018

articolo scritto da:

Hitman: Agent 47. Trama, cast e curiosita del film in prima tv su Italia 1

hitman

Hitman: Agent 47. Trama, cast e curiosita del film in prima tv su Italia 1

Hitman: Agent 47 è questo il titolo del film che andrà in onda questa sera in prima serata su Italia 1. La pellicola del 2015 dal genere action e thriller è stata diretta da Aleksander Bach. Andiamo a scoprire insieme quindi quali sono gli attori protagonisti, la trama e le curiosità del film.

Hitman – Agent 47: cast e giudizio della critica

Raramente i film d’azione pura riescono ad essere apprezzati dalla critica. Ancora più difficile è far apprezzare una pellicola tratta da un videogame, l’omonimo Hitman. Ciononostante il film ha saputo tirare fuori il meglio, almeno in termini di incassi, a fronte di un budget di 35 milioni di dollari ne sono stati infatti incassati ben 82. IMDb ha recensito il film e lo ha valutato con un 5,7/10 mentre Comingsoon.it si conferma il più generoso tra i siti e gli dà un 74/100.

Mymovies per questa volta passa e si astiene dal votare la pellicola. Nel cast troviamo attori importanti ma non famosissimi, tra questi ci sono: Rupert Friend, Zachary Quinto, Thomas Kretschmann, Ciarán Hinds, Emilio Rivera, Hannah Ware, Dan Bakkedahl e Rolf Kanies.

Ci vediamo domani: cast e trama del film. Stasera in tv con Enrico Brignano

Hitman – Agent 47: trama e curiosità sul film

Dunque, la pellicola racconta la storia di alcuni agenti segreti, perfetti, privi di emozioni e rimorsi i quali sono stati progettati dallo scienziato Litvenko. Dopo aver visto gli effetti sortiti da tale programma, Litvenko decide di scomparire, pentito e lacerato dai sensi di colpa.  Circa dieci anni dopo la figlia Katia è sulle sue tracce. Alla ragazza viene offerta la protezione dell’agente John Smith, i due però dovranno fare i conti con l’agente 47 il quale è sulle loro tracce.
Tra le curiosità ne troviamo alcune davvero interessanti.

La prima è a dir poco sorprendente, pensate che il personaggio principale doveva essere interpretato niente poco di meno che da Paul Walker, dopo la morte dell’attore però venne ingaggiato Rupert Friend. La pellicola come vi abbiamo anticipato prende spunto dall’omonimo videogame, un primo film è stato già fatto nel 2007, il suo titolo è Hitman – L’assassino.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: