• 656
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 3 maggio, 2018

articolo scritto da:

NoiPa stipendio maggio: arretrati sul cedolino è ufficiale

NoiPa stipendio maggio: arretrati nel cedolino ufficiale

NoiPa stipendio maggio: arretrati sul cedolino è ufficiale.

Si attendeva una comunicazione ufficiale da parte di NoiPa riguardante l’erogazione degli arretrati e degli aumenti stipendio. E alla fine è arrivata. Le recenti indiscrezioni sulle date sono state confermate dal portale che ha fatto sapere agli amministrati gli sviluppi applicativi sul nuovo contratto scuola. È così che gli arretrati arriveranno a maggio. Mentre per gli aumenti di stipendio bisognerà aspettare il mese di giugno. Gli arretrati riguarderanno il biennio 2016-2017 e i primi 5 mesi del 2018; quindi da gennaio al mese di maggio. Da giugno, quindi, scatteranno i tanto attesi aumenti salariali in busta paga.

NoiPa: arretrati a maggio, il comunicato ufficiale

Sul proprio sito, come sulla pagina Facebook, NoiPa ha avvisato i suoi amministrati sulle date di erogazione degli arretrati e degli aumenti stipendio. Ecco il comunicato ufficiale.

Entro la fine del mese di maggio 2018 saranno corrisposti gli arretrati derivanti dagli incrementi previsti dal nuovo CCNL del comparto Istruzione e Ricerca; per il periodo da gennaio 2016 a maggio 2018. A partire dal mese di giugno 2018 il valore mensile dello stipendio tabellare lordo sarà adeguato, a regime, ai nuovi valori previsti dal CCNL. L’applicazione contrattuale interessa circa 1.200.000 dipendenti della Scuola; Istituti di alta formazione artistica e musicale ed Enti di Ricerca.

La chiosa è un rimando all’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni (ARAN) per ulteriori informazioni e approfondimenti sul nuovo contratto.

Rinnovo contratto scuola: aumento docenti e personale Ata. La tabella.

NoiPa: arretrati a maggio, aumenti stipendio a giugno

Per il comparto scuola ci sono quindi le date ufficiali (o meglio, i mesi) di erogazione degli arretrati e degli aumenti stipendio. I dipendenti interessati da questa emissione riceveranno a maggio due cedolini. Il primo riguarderà lo stipendio ordinario del mese. Il secondo sarà relativo agli arretrati da gennaio 2016 a maggio 2018.

Sulla pagina Facebook diversi utenti hanno chiesto novità sul comparto Sicurezza e Difesa. Il sistema ha risposto che provvederà all’applicazione dei nuovi contratti del settore dopo la pubblicazione dei DPR in Gazzetta Ufficiale. Tuttavia, NoiPa scrive anche che fornirà maggiori informazioni nei prossimi giorni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: