Il Capitano Maria: cast, trama e anticipazioni della fiction con Vanessa Incontrada

Pubblicato il 7 Maggio 2018 alle 05:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Il Capitano Maria

Il Capitano Maria: cast, trama e anticipazioni della fiction con Vanessa Incontrada

Questa sera avrà inizio la nuova fiction targata Rai che vede ancora una volta Vanessa Incontrada come protagonista.

Il capitano Maria prevede quattro puntate e vedrà l’attrice nei panni di una carabiniera costretta ad indagare, da sola, sulla morte di suo marito avvenuta dieci anni prima per mano della criminalità organizzata.

Nel cast anche attori come Andrea Bosca, Giorgio Pasotti, Camilla Diana e Francesco Colella.

Il Capitano Maria: trama della fiction

Maria, dieci anni dopo la morte di suo marito, torna nel suo paese di origine insieme ai suoi figli. Conosciamo, così, Luce, adolescente ribelle e il piccolo Riccardo, di soli 9 anni. In un primo momento, la madre racconterà ai due fratelli di essersi voluta traferire per poter essere più presente nelle loro vite.

Pian piano, però, si scoprirà che il vero motivo che ha spinto Maria a lasciare Roma, è il desiderio di indagare sull’omicidio di suo marito.

Qualcosa di nuovo: trama, cast e recensione del film in prima tv su Rai 1

Il Capitano Maria: anticipazioni di stasera su Rai 1

Maria ha sempre saputo che dietro la morte dell’uomo si nascondeva qualcosa di grave, molto più grande di lei. Con l’aiuto dei suoi colleghi, il Capitano porterà alla luce la fitta rete di criminalità organizzata che gestisce ogni singola cosa all’interno della città portuale.

Alla base di tutto ci sono traffici illeciti, collegati anche all’attentato che ella stessa era riuscita a sventare il giorno in cui era arrivata in quel luogo. Il modo di fare del coraggioso Capitano stupisce tutit, persino i criminali stessi; disabituati ad avere qualcuno che riesca ad ostacolare i loro piani di dominio.

Grazie alle sue doti, Maria riuscirà a scoprire cosa è successo, in quella città, dieci anni prima e a ritrovare il rapporto con sua figlia, perduto da tempo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →