pubblicato: lunedì, 14 maggio, 2018

articolo scritto da:

NoiPa cedolino maggio: data accredito arretrati è un’incognita

NoiPa cedolino maggio: data arretrati

NoiPa cedolino maggio: data accredito arretrati è un’incognita.

Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di NoiPa riguardo la data definitiva di erogazione degli arretrati per il comparto Difesa e Sicurezza. Finora si parla ancora di fine maggio come periodo designato per il versamento degli arretrati; per quanto riguarda gli aumenti stipendio, invece, toccherà attendere il mese di giugno. Gli attesi aumenti retributivi saranno infatti versati nel cedolino di giugno. Tornando agli arretrati, si attende invece un’emissione speciale, differente quindi da quella ordinaria.

NoiPa cedolino maggio: arretrati quando?

Per ora non si sa ancora nulla quindi sulla data della pubblicazione del cedolino arretrati. A chi ha chiesto quando sia possibile consultarlo soltanto, il sistema ha fornito una risposta che alcuni utenti hanno giudicato “evasiva”. Contribuendo pertanto ad aumentare il numero di critiche rivolte verso il portale amministrativo. “Al momento non abbiamo indicazioni ufficiali”, ha risposto NoiPa. “Continua a seguirci per eventuali aggiornamenti, grazie”. I più ottimisti e fiduciosi si aspettano notizie ufficiali nell’arco di questa settimana, e visti i tempi potrebbero anche esserci novità a breve.

NoiPa: dichiarazione dei redditi, come recuperare il codice Pin.

NoiPa sfata i falsi miti su Facebook

In attesa di notizie più rassicuranti, la società ha inaugurato una nuova serie sulla sua pagina Facebook. Dedicata allo sfatare i falsi miti sulla società. Il primo falso mito riguarda la dicotomia tra pubblico e privato. C’è infatti chi pensa che NoiPa sia una società privata, ma il sistema ha tenuto a smentire questa bufala. “NoiPa, realizzato per il pagamento delle retribuzioni del personale delle Amministrazioni dello Stato, è gestito dalla Direzione dei sistemi informativi e della Innovazione; struttura del Dipartimento dell’Amministrazione Generale del Personale e dei Servizi (DAG) del Ministero dell’Economia e delle Finanze”. Quindi il rimando alla pagina Chi Siamo del sito ufficiale per chi vuole saperne di più.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: