articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Internazionali tennis Roma 2018: programma e diretta in tv

Kevin anderson vince atp vienna. Internazionali Tennis Roma

Internazionali tennis Roma 2018: programma e diretta in tv.

Gli internazionali d’Italia sono praticamente da sempre l’appuntamento principale dal punto di vista televisivo nel nostro paese, vista l’importanza e la bellezza di questa competizione. Quest’anno però le possibilità di scelta per assistere all’evento sono così tante da essere quasi esagerate. Questo potrebbe quindi portare l’aumento degli spettatori.

Internazionali tennis Roma: programma e diretta tv

Per assistere all’evento, oltre alla consueta copertura con doppio canale di Sky Sport su satellite, verranno trasmesse in chiaro anche 2 quarti di finale, le semifinali e la finale, tutto disponibile su TV8. Inoltre l’accensione del nuovo canale Sky Sport Vetrina in modalità free-access amplierà il parco utenti a tutti i possessori di una tessera Mediaset Premium. Da non dimenticare NOW TV, ramo streaming del gruppo. Supertennis garantirà invece la visione no-stop del torneo femminile con studi dedicati direttamente dal Foro.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: Juventus e Napoli, le prossime mosse

Internazionali tennis Roma: altre informazioni

A Roma hanno preso il via gli Internazionali d’Italia, che andrà in scena al Foro Italico fino al 20 Maggio 2018. Il torneo di Tennis è valido come ATP World Tour Masters 1000. La 75esima edizione sta vedendo partecipare molte delle stelle di questo sport, pronte a gareggiare per approdare in finale. Tra i campioni più illustri e forti degli ultimi anni c’è Rafael Nadal, che ha già trionfato per 7 volte a Roma, di cui 3 volte consecutivamente tra 2005 e 2007, l’ultima volta risale comunque al 2013. Il tennista spagnolo proverà a conquistare un altro successo a Roma dopo aver perso il trono mondiale ai quarti di finale contro Roger Federer nel torneo di Madrid. Un anno fa invece a imporsi fu il tedesco Alexander Zverev, battendo in finale il serbo Novak Đoković col punteggio di 6-4, 6-3. Per quanto riguarda il torneo femminile, invece, fu l’ucraina Elina Svitolina a vincere, battendo la romena Simona Halep col punteggio di 4-6, 7-5, 6-1. Questa edizione vedrà diversi duelli tra campioni e stelle già affermate, la conclusione è vicina ma tutto può essere ancora scritto.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 15 Maggio 2018