•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 16 maggio, 2018

articolo scritto da:

Run all night – Una notte per sopravvivere: cast e trama del film

Run all night

Run all night – Una notte per sopravvivere: cast e trama del film

Una pellicola d’azione, drammatica e allo stesso tempo dai tratti thriller. È questa la proposta di Rete 4 per questa sera, in prima serata infatti ci viene proposto il film Run all night – Una notte per sopravvivere. Diretto da Jaume Collet-Serra prodotto nel 2015 il film ha nel cast due attori di assoluto spessore come Liam Neeson Ed Harris. Andiamo a vedere insieme ora la trama, il cast e il giudizio della critica.

Run all night – Una notte per sopravvivere: cast e parere della critica

Come abbiamo già accennato il film è un mix di vari generi. Nonostante una identità non chiarissima la pellicola ha portato buoni incassi, con un budget stimato di circa 50 milioni di dollari e con degli introiti che hanno superato i 72. Alla critica non è dispiaciuto e il pubblico ha apprezzato la storia. Mymovies giudica complessivamente il film con un 2,87/5 mentre IMDb lo valuta 6,6/10. Comingsoon.it rimane in scia degli altri e gli concede una sufficienza piena 60/100. Alcuni attori del cast li abbiamo già rivelati, essi sono le vere e proprie punte di diamante del film. Vediamo però chi sono gli altri: Liam Neeson, Joel Kinnaman, Ed Harris, Vincent D’Onofrio, Genesis Rodriguez, Boyd Holbrook, Common, Malcolm Goodwin, Holt McCallany, Beau Knapp, Dennis Rees, John Cenatiempo e Gavin-Keith Umeh.

X-Men – Giorni di un futuro passato: trama e cast del film

Run all night – Una notte per sopravvivere: la trama del film

Jimmy Conlon è un ex killer professionista irlandese, il quale ha stretti rapporti di amicizia con il boss Shawn Maguire. L’ex delinquente vive una vita di sensi di colpa e cerca di annegare i dispiaceri nell’alcool. Il figlio Micheal si è allontanato dagli ambienti frequentati dal padre e si è costruito una vita per bene. Micheal si troverà accidentalmente ad essere testimone di un omicidio e si ritroverà di fronte a Danny, figlio del boss Shawn. Il boss Maguire non è solo l’amico di Jimmy ma anche il suo capo, l’ex killer dovrà fare una scelta.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: