• 11
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 23 maggio, 2018

articolo scritto da:

Le Iene Show: anticipazioni ultima puntata, Nadia Toffa forse in studio

le iene show

Le Iene Show: anticipazioni ultima puntata, Nadia Toffa forse in studio

Questa sera in prima serata su Italia 1, andrà in onda l’ultima puntata di Le Iene Show, programma di approfondimento, attualità e inchiesta condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

La stagione 2018 si conclude così con un argomento a dir poco delicato, ovvero la condizione dei detenuti all’interno delle carceri italiane. La questione era stata accennata già la scorsa settimana dalla Iena Matteo Viviani; il quale aveva riportato la cruda intervista ad un uomo che sosteneva di aver subito atroci pestaggi e umiliazioni da parte di alcuni agenti della polizia penitenziaria. Secondigliano, Piacenza, Parma, sono solo alcune delle città in cui si riscontrano episodi di violenza all’interno delle prigioni; violenze, che sono state nascoste e taciute per anni.

Matteo Viviani ripercorre, insieme ai telespettatori, un vero e proprio caso giudiziario, risalente al 2014. Protagonista dell’inchiesta è un detenuto del carcere di Parma, ridotto in fin di vita da alcuni agenti.

Vittorio Ferraresi, deputato della Commissione Giustizia della Camera, ha seguito il caso in prima persona ed ha concesso ai microfoni de Le Iene Show un’intervista in esclusiva.

Prima che la notte: trama, cast e curiosità del film. Stasera in prima tv

Le Iene Show: anticipazioni, possibile ritorno di Nadia Toffa

Come ben sappiamo, la stagione 2018 si era aperta con una triste notizia per i telespettatori. La veterana Nadia Toffa ha scoperto di essere malata di Cancro. Le cura alle quali è sottoposta l’hanno tenuta lontana dal suo lavoro e dalle inchieste.

La Toffa si era distinta particolarmente lo scorso anno per un importante servizio sulla prostituzione minorile a Bari, grazie al quale ha vinto il premio Luchetta.

I suoi colleghi rassicurano i telespettatoi facendo sapere che i medici sono positivi e che le hanno vietato di appire in televisione solo per una questione di dovuto riposo.

Alcune indiscrezioni, però, lasciano sperare che questa sera la giornalista sarà presente in studio insieme ai conduttori per salutare il suo adorato pubblico.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: