•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 24 maggio, 2018

articolo scritto da:

Claudio Golinelli: ricoverato il bassista di Vasco Rossi, come sta?

Claudio Golinelli Vasco Rossi

Claudio Golinelli: ricoverato il bassista di Vasco Rossi, come sta?

‘Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale… Mi auguro che si riprenda al più presto possibile”. Questo è stato il commento di Vasco Rossi su uno dei suoi musicisti storici, Claudio Golinelli, meglio conosciuto come Il Gallo, che nel corso delle prove sul palco di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, per il  VascoNonStop è stato colpito da un improvviso malore. Ora è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine.

Il bassista di Vasco, Claudio Golinelli, salterà le prime date del tour

Tania Sachs storica portavoce di Vasco ha dato l’annuncio ai fan. Questi hanno dimostrato uno straordinario calore e un sincero interessamento per le condizioni in cui versa la salute del musicista, che è un fedele braccio destro del rocker di Zocca. Lo accompagna a partire dal 1984 e,dopo la parentesi del 1988 con la Steve Rogers Band, ha ripreso ad affiancarlo in pianta stabile fin dal 1993. Intanto, moglie e figlia hanno raggiunto l’Ospedale di Santa Maria della Misericordia per stare accanto a Golinelli. La Sachs rassicura l’accorato pubblico di rendere note ulteriori notizie sul quadro clinico laddove queste saranno disponibili.

Assente ancora Nadia Toffa dalle Iene, quali sono le condizioni di salute

Chi sostituirà Claudio Golinelli?

Insomma, è quasi certezza l’assenza del Gallo alla data zero del tour, prevista per la prossima domenica, in data 27 maggio, allo stadio Teghil di Lignano. Stessa sorte gli toccherà anche per le tappe  immediatamente successive a quella del comune friulano. Stiamo parlando di  Torino –  dove, l’1 e il 2 giugno, la band del Blasco prenderà posizione allo stadio Olimpico – e di Padova, programmate allo stadio Euganeo per il 6 e 7 giugno. Roma, Bari e Messina le tappe conclusive, dove forse i fan potranno sperare che il musicista possa presenziare, dopo un adeguato tempo di ripresa. Ancora ignoto il nome del bassista che dovrà sostituire “Il Gallo” nel corso del VascoNonStop Live.

SEGUI TERMOMETRO POLITCO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVI AL FORUM PER RESTARE AGGIORNATO

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: