[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: giovedì, 24 maggio, 2018

articolo scritto da:

Matrimonio Harry e Meghan: dove va a vivere la coppia dopo le nozze

Matrimonio Harry e Meghan: data, orario e dove vederlo in tv

Matrimonio Harry e Meghan: dove va a vivere la coppia dopo le nozze

Dopo che le immagini e le notizie del royal wedding hanno affollato la stampa e la televisione, non si può non dare un occhio alle ultime notizie sulla coppia più famosa del momento: dov’è che Harry e Meghan andranno a vivere dopo il matrimonio? I tabloid e gli esperti dicono la loro.

La scelta di Harry e Meghan esula dalle proprietà dei reali

E’ quanto sostengono i tabloid. Al di là delle fastose proprietà di famiglia, la scelta di Meghan e Harry sarebbe ricaduta su Beaconsfield Farm, una tenuta di campagna (in origine villa romana, benché non nel migliore dei suoi stati, a oggi), sullo sfondo delle Costwolds Hills,nell’area centrale dell’inghilterra, a est di Oxford. Nel vicino villaggio di Chipping Norton hanno preso residenza anche l’ex posh-spice, alias Victoria Adams e il coniuge David Beckham, indiscusso protagonista tra gli invitati alle nozze reali.

sentenza della cassazione sulla Strage di Ustica: risarcire la compagnia aerea

Matrimonio Harry e Meghan: la versione “reale” delle residenze (e dei vicini)

Nel cuore di Kensington Palace, sarà il prestigioso Apartment 1 a costituire la residenza ufficiale dei neo-sposini, al rientro dalla luna di miele. La futura abitazione dei duchi di Sussex, collocata in un’ala del lato sud-ovest del prestigioso complesso residenziale nei giardini di Kensington, fu interessata da lavori di ristrutturazione già a partire dal 2017. Disporrebbe di ben 21 camere da letto, così sostengono i giornali britannici. Per altro, dovrebbe anche essere simile a quello in cui risiedono William e Kate, ma non non sono ancora state diffuse foto ufficiali per confermarlo.

A detta degli esperti, la Regina Elisabetta donerà ai duchi del Sussex lo York Cottage, all’interno della residenza di campagna nel Norfolk, Sandringham House, ex residenza illo tempore del Re Giorgio V e la Regina Maria.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: