•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 25 maggio, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Amazon 2018: posti e requisiti ricercati al nord

concorsi pubblici, assunzioni amazon

Assunzioni Amazon 2018: posti e requisiti ricercati al nord

I lavori sono a buon punto e l’apertura è prevista per il prossimo autunno. Il nuovo centro Amazon di Casirate d’Adda, comune in provincia di Bergamo sorgerà nell’area dell’ex Eni-Agip di via Rossini.
Per la nuova sede, dalla superficie di 34.000 metri quadrati, è prevista l’assunzione di 400 nuove risorse, da reclutare per diverse posizioni in tre anni. Informazione, quest’ultima, confermata anche dal sindaco di Casirate, Mauro Faccà.

Le selezioni stanno per iniziare: l’agenzia per il lavoro Adecco ha infatti organizzato una giornata di reclutamento per conto di Amazon nella giornata del 31 maggio prossimo. In particolare, si legge su alcuni articoli, i colloqui del 31 saranno dedicati ad aspiranti operatori di magazzino.

Appuntamento dalle 10 alle 16 presso il centro ricreativo sportivo comunale di Casirate, via Locatelli n. 17, struttura messa a disposizione dall’amministrazione comunale. Gli interessati dovranno presentarsi al recruiting day organizzato dal colosso dell’e-commerce muniti del proprio curriculum vitae.

Offerte di lavoro Re/Max: 1000 agenti immobiliari entro fine maggio 2018

Assunzioni Amazon 2018: posti e requisiti ricercati al nord

Il polo della Bassa sarà strutturato per gestire il deposito e lo smistamento della merce già pronta. L’obiettivo è quello di ridurre i tempi di consegna; inoltre supportare le aziende indipendenti che decidono di vendere su Amazon o di utilizzare la rete di distribuzione offerta dall’azienda.

Lo sbarco di Amazon a Casirate è stato salutato positivamente dall’Amministrazione comunale che ha posto l’accento sull’offerta di nuovi posti di lavoro per il territorio. L’insediamento del colosso Usa dell’e-commerce, inoltre, ha portato nelle casse comunali più di un milione di euro di oneri, manna per il piccolo comune della Bassa. Tanto che il recruiting day di giovedì 31 è stato pubblicizzato anche sul sito web del Comune.

Per richiedere maggiori informazioni sull’evento organizzato dall’agenzia Adecco per conto di Amazon è possibile scrivere a [email protected]

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: