• 5
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 23 maggio, 2018

articolo scritto da:

Offerte di lavoro Re/Max: 1000 agenti immobiliari entro fine maggio 2018

offerte di lavoro

Offerte di lavoro Re/Max: 1000 agenti immobiliari entro fine maggio 2018

RE/MAX Italia, gruppo immobiliare in Franchising, ricerca 1000 agenti immobiliari. Visto l’obiettivo che si è proposto, ovvero di raggiungere i 3.750 agenti immobiliari affiliati, saranno 1000 i reclutati nel 2018.

Prendono così il via le selezioni per Consulenti Immobiliari Junior ed Esperti del Settore. Questi verranno assunti per lavorare nelle oltre 350 agenzie, già operative e in fase di apertura, presenti su tutto il territorio italiano.

Nel dettaglio, RE/MAX ricerca Agenti Immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri. Non solo. Il gruppo è interessato anche a profili senza esperienza nel settore. In dettaglio “che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto garantendo illimitate possibilità di crescita”. Il sistema RE/MAX si caratterizza per l’elevata professionalità dei propri agenti; grazie anche a una continua formazione che eroga ai professionisti del network tramite la scuola interna “RE/MAX University”.

28 mila posti per l’estate, settori e figure ricercate

Offerte di lavoro Re/Max: 1000 agenti immobiliari entro fine maggio 2018

I requisiti richiesti ai candidati da RE/MAX sono: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato; inoltre aspirazione ad una carriera imprenditoriale (senza uno stipendio fisso), capacità di time management e spirito di squadra. Si prediligono gli automuniti. Inoltre, si richiede la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo [email protected]

Oppure, il 23 maggio sarà recruiting day a Milano (presso Cosmo Hotel Palace, Via F. de Sanctis, 5, 20092 Cinisello Balsamo, Milano); poi a Firenze (presso Starhotels Michelangelo, Viale Fratelli Rosselli, 2, 50123 Firenze). Il 30 maggio, invece, sarà la volta di Roma (presso H10 Roma Città, Via Amedeo Avogadro, 35, 00146 Roma). Per partecipare ai carreers days organizzati da RE/MAX è necessario registrarsi preventivamente online all’indirizzo www.remax.it/careerdays.

Sul sito si legge che non solo la casamadre. ma anche le Agenzie RE/MAX affiliate sul territorio stanno già programmando i loro Career Days. L’elenco è in continuo aggiornamento sul sito remax.it.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: