• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 27 maggio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Milan: matrimonio rossonoero per Pepe Reina

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Milan: matrimonio tra Milan e Pepe Reina.

In questo calciomercato 2018 il Milan dovrà fare acquisti più intelligenti ed efficaci, dopo una stagione deludente. Ancora incerto il futuro di Donnarumma, ma sicuro è l’approdo a Milanello di Pepe Reina, ormai ex portiere del Napoli. L’estremo difensore spagnolo, dopo 4 stagioni in azzurro, vuole chiudere la sua carriera in uno dei migliori club, a suo avviso, in Europa.

Calciomercato 2018 Milan: Pepe Reina, instancabile titolare dei partenopei

Pepe Reina, portiere spagnolo classe 82, ha ringraziato il Napoli dopo anni intensi e a tratti duri.  La squadra partenopea lo ha sempre visto come un punto di riferimento, un pilastro. I rossoneri, incerti sul futuro di un Donnarumma a volte discontinuo, hanno giocato d’anticipo bloccando un portiere con esperienza e grinta. Pepe Reina infatti, nonostante i 36 anni, è in forma e ha disputato una stagione da titolare. Per lui un contratto biennale, arriverà a costo zero. Si dice tranquillo sulla questione che vede il Milan escluso, probabilmente, dall’Europa League, dove si è qualificato per il rotto della cuffia. La società ha problemi finanziari e non è riuscita a ripagare le aspettative che si avevano ad Agosto. L’intento della società è quello di rientrare in corsa per la Champions e in 2-3 anni poter competere anche per lo scudetto. Pepe Reina vuole dare il suo contributo, in campo e nello spogliatoio, insegnando e imparando dai suoi compagni.

Lautaro sbarca a Milano, Kondogbia ceduto al Valencia

Calciomercato 2018 Milan: grandi nomi per ritornare tra i top club

Al Milan servono giocatori di esperienza ma anche giovani, che sappiano condurre la squadra alla vittoria e alla conquista di un trofeo concreto. Sono già troppi anni che i rossoneri sono fuori dalla Champions League, non competono, realmente, per nessuna coppa. Si ha quindi necessità di cambiare ancora giocatori e soprattutto mentalità. Il primo passo è stato fatto, Pepe Reina è rossonero, adesso si lavorerà alla fase offensiva.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: