•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 5 giugno, 2018

articolo scritto da:

Roland Garros 2018: diretta streaming e dove vedere il torneo

novak djokovic wimbledon 2018 tennis Roland Garros

Roland Garros 2018: diretta streaming e dove vedere il torneo

Dopo gli Internazionali di Italia 2018, ecco il secondo slam dell’anno, il Roland Garros. Il torneo avrà inizio il 21 Maggio e terminerà il 10 Giugno, i grandi campioni del tennis si ritroveranno faccia a faccia sulla terra rossa di Parigi. Le sfide avranno inizio dopo le ore 10, le due finali ci saranno il 9 e il 10 Giugno (salvo imprevisti dovuti al tempo). I nomi attesi sono diversi, a partecipare ci saranno giocatori del calibro di Rafael Nadal, campione a Roma, e Novak Djokovic. Nel torneo femminile, è favorita la campionessa in carica Jelena Ostapenko.

Roland Garros 2018: diretta streaming e dove vederlo

Per quanto riguarda la visione in tv, Eurosport avrà l’esclusiva per la diretta. Sono due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard). Il Roland Garros 2018 sarà visibile in streaming su Sky GO.

Ti potrebbe interessare anche: Tennis: La rinascita italiana nel grande slam di Francia

Roland Garros: i favoriti del torneo

In attesa della finale, il favorito su tutti è Rafa Nadal. Lo spagnolo è a caccia dell’undicesimo sigillo a Parigi e il diciassettesimo in un torneo dello Slam. Subito dopo c’è Novak Djokovic che punterà a fare il massimo, nonostante il fastidio al gomito che potrebbe dargli qualche problema. Il terzo favorito è Dominic Thiem, che predilige la terra battuta come campo ma manca di continuità. Seguono Murray, Wawrinka e Zverev, mentre sono staccati Dimitrov e Goffin, molto improbabile la loro vittoria. Tra gli italiani invece c’è Fabio Fognini. Si tratta di uno scenario improbabile per lui, dovrà impegnarsi e giocarsela sperando in un miracolo sportivo. Per finire c’è Roger Federer, che ha deciso di saltare il Roland Garros 2018 per riprendersi e prepararsi al meglio per i prossimi tornei. Scelta lucida, vista la sua età, e visto il momento altalenante che sta affrontando.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: