•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 8 giugno, 2018

articolo scritto da:

Personale Ata 2018: inserimento scuole I fascia, ecco le date

Personale Ata 2018: scelta sedi I fascia, date

Personale Ata 2018: inserimento scuole I fascia, ecco le date.

Le ultime novità sul personale Ata 2018 riguardano una recente nota del Miur, diffusa ieri giovedì 7 giugno 2018. Nella quale si comunicano le date relative alla scelta delle sedi scolastiche di I fascia. Una notizia atteso da un po’ e che in un primo momento sembrava essere destinata a un rinvio. Ma il Miur ha dissipato le nubi con la nota n. 1205 del 7 giugno 2018; avente come oggetto le “Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale Ata a.s. 2018/2019 – Proroga termini istanza allegato G”.

Personale Ata 2018: data inserimento scuole I fascia

Ecco quanto scritto nella nota Miur sopra riportata che interessa il personale Ata 24 mesi.

Con riferimento alla nota MIUR.AOODGCASIS.REGISTRO UFFICIALE(U).0001059.16-05-2018 si comunica che si è reso necessario prorogare i termini di disponibilità dell’istanza allegato G per la scelta delle sedi. La nuova tempistica prevede il rilascio dell’istanza in data 18 giugno e la disponibilità della stessa fino all’8 luglio.

Nella parte conclusiva della nota Miur n. 1059 del 16 maggio 2018, si leggeva infatti quanto segue. “Dal 7 al 27 giugno sarà resa disponibile l’istanza dell’allegato G per la prima fascia d’istituto; mentre per la seconda fascia sarà effettuato il dimensionamento e saranno riprodotte le graduatorie a cura del sistema informativo”. Inoltre, come avvenuto nel precedente anno scolastico, “l’istanza polis di scelta sedi (allegato G) effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente. E con almeno una graduatoria valida o con riserva sulla stessa provincia in cui l’aspirante intende presentare le sedi”. In conclusione si invitavano gli uffici provinciali a completare l’attività di acquisizione delle nuove domande di inserimento nelle graduatorie permanenti entro il 6 giugno.

Personale Ata 2018: III fascia, graduatorie provvisorie, le date per provincia.

Riepilogando, con l’ultima nota Miur del 7 giugno 2018, dunque, sono state ufficializzate le date per la scelta delle sedi per la I fascia delle graduatorie del personale Ata tramite allegato G sarà dal 18 giugno all’8 luglio.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: