• 22
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 11 giugno, 2018

articolo scritto da:

Estate 2018: la top 5 delle località italiane per i giovani

Tropea Estate 2018

Estate 2018: la top 5 delle località italiane per i giovani.

Giunti in pieno Giugno, con le scuole superiori che terminano e gli studenti che affrontano i loro ultimi esami della sessione estiva, ecco la Top 5 delle località italiane per i giovani, dove a non mancare mai è il divertimento. La classifica delle mete per l’estate 2018 (presa da Travel365) vede: al quinto posto Ischia, Campania; al quarto posto Milano Marittima, Emilia Romagna; al terzo posto Alghero, Sardegna; al secondo posto San Benedetto del Tronto, Marche; al primo posto Tropea, Calabria.

Estate 2018: da Ischia ad Alghero

La Top 5 si apre con Ischia, che possiede non solo un ottimo mare ma una città molto interessante, chiaro esempio è quello del Castello Aragonese, ma anche terme e parchi. In più la sua vita notturna e ricca di divertimento si sposa con il lato economico che potrebbe spingere i giovani a visitarla nei prossimi mesi. In quarta posizione troviamo Milano Marittima, luogo preferito per chi ama prendere il sole durante la giornata. I giovani trascorrono infatti la loro giornata tra la sabbia, il mare, il tramonto e l’alba.

La notte infatti non è fatta per dormire, ma per scatenarsi a ritmo di musica. Le discoteche di Milano Marittima infatti attirano tantissimi ragazzi e si prestano anche per addii al celibato e nubilato. I prezzi economici sono un’arma in più per gli amanti della vita notturna. In terza posizione troviamo Alghero, che presenta spiagge stupende. Alcune di queste sono “Le Bombarde“, “Mugoni” e “Lazzaretto“, con un mare davvero invidiabile. Piena di locali e discoteche, una volta finito il tuo cocktail puoi proseguire la tua serata all’insegna del divertimento.

Ti potrebbe interessare anche: Vacanze estive 2018: La Top 3 delle spiagge italiane, ecco dove andare

Estate 2018: San Benedetto del Tronto e Tropea

Seconda classificata è San Benedetto del Tronto, è il centro più importante della Riviera delle Palme, da più di 15 anni è Bandiera Blu. La località marchigiana riesce ad unire relax in spiaggia e vita notturna sfrenata, in un mix micidiale. Oltre questo, anche la città non è da meno. Presenta un lungomare di 6 Km e immerso nel verde e splendidi giardini.

Al primo posto, considerata la miglior località estiva per i giovani, c’è Tropea. Le spiagge splendide, l’acqua cristallina e le attrazioni naturali (come la Grotta Azzurra) la rendono indiscutibilmente la più ambita. Il suo famoso borgo arroccato a picco sul mare regala ai giovani turisti una vasta scelta per passare nottate frenetiche, divertenti, spensierate e a basso costo. La località calabrese è quindi la prima meta che racchiude le esigenze dei ragazzi, irresistibile per la sua convenienza e la sua bellezza.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: