articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Offerte Tim mobile: minuti, sms illimitati e 30GB a 7€ in Ricaricabile

Offerte Tim mobile: minuti e sms illimitati, 30GB a 7 euro

Offerte Tim mobile: minuti, sms illimitati e 30GB a 7€ in Ricaricabile.

Iliad ha stravolto i piani della telefonia mobile e le altre compagnie vogliono mantenere o acquisire clienti. Per questo motivo è molto interessante dare un’occhiata alle ultime offerte Tim mobile. Una promozione piuttosto recente offre infatti un quantitativo di Giga per il traffico dati molto interessante a un prezzo praticamente irrisorio. Anche Tim ha voluto quindi convincere la sua clientela – attuale e futura – nel voler proporre un piano tariffario altamente low cost e conveniente. Ma andiamo a vedere le ultime offerte Tim mobile più nel dettaglio.

Offerte Tim mobile: ecco 7 Iper Go, solo per clienti Iliad

Tra le ultime offerte Tim mobile più interessanti va sicuramente considerata Tim 7 Iper Go. Una promozione che rischia di scavalcare le tariffe low cost di Iliad in quanto a convenienza e interesse dell’utenza. Non solo, l’offerta è esclusivamente per i clienti Iliad, che potrebbero così cambiare subito idea a poche settimane dal lancio delle prime promozioni dell’operatore telefonico francese.

Ma cosa offre Tim 7 Iper Go? Il pacchetto comprende minuti e sms illimitati, più 30 GB di traffico dati sotto rete 4G. Tutto questo al prezzo irrisorio di 7 euro al mese. A questa spesa, che andrà erogata a ogni rinnovo, bisogna aggiungere anche l’eventuale costo di attivazione/Sim, che è in vigore solo in caso di attivazione dell’offerta tramite contatto telefonico o online. In questo caso il prezzo sarebbe di 25 euro, o meglio 5 euro più 20 euro accumulati nel credito telefonico. Invece, il costo di attivazione è gratuito qualora gli attuali clienti Iliad si recassero direttamente nei negozi Tim.

Nell’offerta Tim comprenderà anche i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora Tim, che per l’occasione saranno gratuiti. Il vincolo è di almeno 24 mesi. Qualora si dovesse recedere dall’offerta entro i successivi 2 anni, saranno addebitati ulteriori 20 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 12 Giugno 2018