• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 12 giugno, 2018

articolo scritto da:

Mondiali Russia 2018: le app della competizione e gli streaming

Mondiali Russia 2018

Mondiali Russia 2018: le app della competizione e gli streaming

I Mondiali Russia 2018 sono ormai alle porte.

Il 14 Giugno infatti avrà inizio la 21esima edizione, il match di apertura vedrà Russia-Arabia Saudita alle ore 17:00 su Canale 5.

I russi ospitano la competizione e, di conseguenza, inaugureranno il Mondiale.

Campionato mondiale di calcio 2018: le diverse app

Sebbene il Mondiale sarà visibile in chiaro sulla Mediaset, sono diverse le app per gustarsi tutte le informazione delle 64 partite della competizione.

2018 FIFA World Cup Russia è l’app ufficiale FIFA che balza tra i primi risultati sugli store Android e iOS, già attiva con probabili formazioni e statistiche. È anche possibile selezionare una delle 32 squadre per ricevere le notifiche durante i match in caso di azioni decisive, falli, calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e naturalmente gol e marcatori.

Un’altra app per rimanere sempre aggiornati è Mondiali 2018, nome semplice e coinciso. La grafica essenziale presenta il calendario suddiviso per gironi, la classifica e i risultati. Basterà quindi selezionare una o più squadre per ricevere tutte le informazioni in tempo reale.

Coppa del Mondo Russia 2018 di HSL Software con appena 6 MB è indubbiamente l’applicazione per dispositivi Android che richiede meno spazio di installazione sullo smartphone e non perde nulla a livello di funzionalità.

Troviamo inoltre Mondiali 2018, Coppa del Mondo. Oltre a fornire informazioni dettagliate sulle partite del campionato dispone di una ricca sezione news. Le notizie sono prese direttamente dalle principali testate online e sono disponibili anche in italiano. Cliccando sulla bandiera di ogni squadra abbiamo la possibilità di vedere risultati dei vari gironi e i giocatori convocati. Originale e simpatica, è l’idea di ascoltare l’inno di ogni nazionale partecipante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mondiali Russia 2018: convocati esclusi, quanto valgono i giocatori

Campionato mondiale di calcio 2018: dove vedere le partite in tv e streaming

Le partite del Mondiale in Russia 2018 verranno trasmesse tutte anche in chiaro: i 64 match saranno distribuiti tra Canale 5, Italia 1 e il canale 20 di Mediaset o in alternativa sui canali Premium Sport.

In streaming invece ci sarà l’occasione di vedere le partite sul sito web di Sport Mediaset e sui siti e sulle app Mediaset On Demand e Premium Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: