12/06/2018

Mondiali Russia 2018: le app della competizione e gli streaming

autore: Gianni Spadavecchia
Mondiali Russia 2018

Mondiali Russia 2018: le app della competizione e gli streaming

I Mondiali Russia 2018 sono ormai alle porte.

Il 14 Giugno infatti avrà inizio la 21esima edizione, il match di apertura vedrà Russia-Arabia Saudita alle ore 17:00 su Canale 5.

I russi ospitano la competizione e, di conseguenza, inaugureranno il Mondiale.

Campionato mondiale di calcio 2018: le diverse app

Sebbene il Mondiale sarà visibile in chiaro sulla Mediaset, sono diverse le app per gustarsi tutte le informazione delle 64 partite della competizione.

2018 FIFA World Cup Russia è l’app ufficiale FIFA che balza tra i primi risultati sugli store Android e iOS, già attiva con probabili formazioni e statistiche. È anche possibile selezionare una delle 32 squadre per ricevere le notifiche durante i match in caso di azioni decisive, falli, calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e naturalmente gol e marcatori.

Un’altra app per rimanere sempre aggiornati è Mondiali 2018, nome semplice e coinciso. La grafica essenziale presenta il calendario suddiviso per gironi, la classifica e i risultati. Basterà quindi selezionare una o più squadre per ricevere tutte le informazioni in tempo reale.

Coppa del Mondo Russia 2018 di HSL Software con appena 6 MB è indubbiamente l’applicazione per dispositivi Android che richiede meno spazio di installazione sullo smartphone e non perde nulla a livello di funzionalità.

Troviamo inoltre Mondiali 2018, Coppa del Mondo. Oltre a fornire informazioni dettagliate sulle partite del campionato dispone di una ricca sezione news. Le notizie sono prese direttamente dalle principali testate online e sono disponibili anche in italiano. Cliccando sulla bandiera di ogni squadra abbiamo la possibilità di vedere risultati dei vari gironi e i giocatori convocati. Originale e simpatica, è l’idea di ascoltare l’inno di ogni nazionale partecipante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mondiali Russia 2018: convocati esclusi, quanto valgono i giocatori

Campionato mondiale di calcio 2018: dove vedere le partite in tv e streaming

Le partite del Mondiale in Russia 2018 verranno trasmesse tutte anche in chiaro: i 64 match saranno distribuiti tra Canale 5, Italia 1 e il canale 20 di Mediaset o in alternativa sui canali Premium Sport.

In streaming invece ci sarà l’occasione di vedere le partite sul sito web di Sport Mediaset e sui siti e sulle app Mediaset On Demand e Premium Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM