Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama. Il cast completo

Pubblicato il 20 Giugno 2018 alle 08:15 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama. Il cast completo

Questa sera, su Canale 5, avrà inizio la seconda stagione del telefilm Sacrificio d’amore, con Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano.

Ci eravamo lasciati con una situazione di stallo, tremenda ed ingarbugliata. Durante i nuovi episodi, otto per l’esattezza, scopriremo l’epilogo della tormentata storia d’amore tra i due protagonisti, Silvia e Brando. Faremo, inoltre, la conoscenza di tre nuovi personaggi.

Sacrificio d’amore: dove eravamo rimasti

Come sappiamo, la fiction, in onda su Canale 5, è ambientata tra le suggestive Cave di marmo Carrara e la meravigliosa Villa ottocentesca dove circa quindici anni fa è stato girato lo sceneggiato Elisa di Rivombrosa.

La prima stagione si è conclusa loscorso 10 gennaio e avevamo lasciato Silvia, moglie del ricco proprietario Corrado Corradi, alle prese con una dura decisione. La donna è stata costretta a lasciare il suo amante, Brando, per permettergli di ricevere l’aiuto economico necessario a curarsi. L’uomo aveva infatto contratto il tifo lavorando nelle cave di marmo di proprietà dei Corradi.

Nel frattempo Brando rifiuta le cure, addolorato per la perdita della sua amata Silvia. L’uomo troverà conforto nella bella Lucrezia, ricoverata lei stessa e figlia del Nobile Jacopo Farnesi di San Rossore.

Anna Mezzalira è morta, chi era la modella e causa della morte

Sacrificio d’amore: anticipazioni seconda stagione

Durante la seconda stagione vedremo Silvia, la nostra giovane protagonista, in preda alla disperazione a causa dei continui ricatti del marito. Corrado, infatti, in seguito al suo tradimento le impedisce di vedere il loro figlio Simone.

Intanto, la contessina Lucrezia, restituirà a Brando la voglia di vivere e di lottare contro la sua malattia e i due finiranno per diventare intimi amici.

Il padre di Lucrezia, dal canto suo, entrerà in lotta con l’altro figlio, l’arrogante Livio, che non tollera i comportamenti di sua sorella.

Nelle Cave di Marmo, invece, fa la sua comparsa un nuovo esuberante personaggio. Si tratta di Nanà che, ormai da temmpo, ha smesso di credere nell’amore. Probabilmente, l’incontro con il giovane medico Alessandro le farà cambiare idea.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →