Lei è la mia ossessione: trama e cast del film thriller su Rai 2

Pubblicato il 1 Luglio 2018 alle 08:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Lei è la mia ossessione

Lei è la mia ossessione: trama e cast del film thriller su Rai 2

Torna anche questa sera Nel segno del giallo, con la messa in onda del thriller Lei è la mia ossessione, film diretto da Damián Romay e Jacobo Rispa. Romay e Rispa, entrambi di origine argentina, sono alla loro prima collaborazione. In particolare il primo è famoso per essere il regista di intrappolata in casa, altra pellicola di genere thriller/drammatica.

Dal titolo originale di Dangerous Lessons, il film vede come protagonisti Louise Lombard, William Haze, Ella Wahlestedt eAlex Esola.

Lei è la mia follia: trama e cast del film. Sabato su Rai 2

Lei è la mia ossessione: trama del film e curiosità

La protagonista del film è Staphanie, insegnante di zoologia, amata e rispettata da tutti gli studenti del suo liceo. Unica gioia del suo matrimonio ormai sull’orlo del fallimento è la sua giovane figlia, Nicole.

A causa dei continui viaggi di lavoro di suo marito Michael, Stephanie soffre molto di solitudine, perché costretta a rimanere da solo nella loro villa per lunghi periodi.

La svolta nella vita dell’attraente insegnate, si avrà quando conoscerà James, suo nuovo allievo, che sembra provare una forte attrazione fisica per lei. L’incontro con l’adolescente stravolgerà nettamente la sua esistenza, a causa dei comportamenti morbosi e psicotici che James mostra nei confronti della sua insegnante.

Stephanie finirà per essere letteralmente perseguitata da lui e il loro rapporto metterà in pericolo la vita di sua figlia, nonchè quella di suo marito.

Sephanie porta il volto di Louise Lombard, famosa attrice britannica, considerata dalla rivista People Megazine’s tra le più belle del mondo.

L’attrice è famosa al grande pubblico il suo ruolo di Evangeline Eliott nel film The House of Eliott. Di recente, però, ha iniziato a dedicare la propria carriera esclusivamente alle serie tv, come ad esempio Metropolis.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →