Lei è la mia follia: trama e cast del film. Stasera in tv su Rai 2

Pubblicato il 30 Giugno 2018 alle 08:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
lei è la mia follia

Lei è la mia follia: trama e cast del film. Stasera in tv su Rai 2

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda il film Lei è la mia follia, commedia thriller diretta da Colin Theys. La pellicola vede come protagonisti Saxon Sharbino, Mason Dye, Cynthia Gibb, Luke Slattery; Camrus Johnson e Gillian Rose. Essa narra la tragica vicenda vissuta da una ragazzina di appena diciotto anni che, dopo aver perso il suo ragazzo in un incidente, cade vittima dell’ossessione di colui che l’ha salvata.

Le verità nascoste: anticipazioni sesta e settima puntata

Un viaggio spaventoso all’interno della psiche di due adolescenti, entrambi sfortunataente segnati da un terribile destino.

Lei è la mia follia: trama del film

La protagonista, Laura, è una ragazzina come tante, piena di interessi e un po’ ribelle; ma soprattutto è innaomorata di Nick, il suo fidanzato.

Sua madre non vede di buon grado il giovane compagno di Laura, ma la testardaggine e la ribellione dell’adolescente sfideranno il volere della donna. I due, quindi, inizieranno sempre di più a frequentarsi.

Un giorno, in occasione del diciottesimo compleanno di Laura, i due innamorati organizzano un romantico giro in barca. La gita, però, si trasformerà in tragedia. I fidanzati vengono attaccati e feriti gravemente da uno squalo, che non lascerà scampo al giovane Nick. Laura sopravvive per miracolo, grazie all’intervento di Bruce, affascinante e misterioso figlio del sindaco del paese.

Mentre Bruce si comporta da eroe ed elargisce interviste, la povera Laura si confina in uno stato di depressione totale a causa della perdita del suo amato Nick.

La vita della ragazzina sarà nuovamente sconvolta quando il suo salvatore inizierà a mostrare un morboso interesse nei suoi confronti. Bruce, infatti, vede la ragazza come mera ricompensa per il suo gesto coraggioso e pretende da lei riconoscenza.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →