• 12
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 2 luglio, 2018

articolo scritto da:

24 ore: trama e cast del film stasera in tv su Rai 3

24 ore

24 ore: trama e cast del film stasera in tv su Rai 3

La scelta di Rai 3 ricade sul film a tinta thriller 24 ore. La pellicola del 2002 andrà in onda in prima serata. In questo articolo andremo a vedere nello specifico la trama, il cast e il parere della critica sulla pellicola.

24 ore: cast e parere della critica

Non è stato del tutto negativo il parere della critica circa questa pellicola. Senz’altro però il bilancio al botteghino del film è in pesante passivo. A fronte di un budget stimato intorno ai 30 milioni di dollari per la sua realizzazione gli introiti sono stati solo 13. Per questo motivo anche Mymovies valuta la pellicola con un 2,5/5, una piena mediocrità. Un Thriller dice Mymovies che è classico ma alquanto prevedibile. Non distante seppur più benevolo IMDb che quasi regala il 6,2/10. Chiude Comingsoon.it con un 74/100 molto generoso. A onor del vero c’è da dire però che il cast era di assoluto spessore anche se gli attori ingaggiati erano ancora giovani e non nel pieno della loro carriera. Troviamo infatti nella squadra: Kevin Bacon, Charlize Theron, Dakota Fenning e Stuart Townsend.

Twilight: cast e trama, le curiosità del film di stasera con Robert Pattinson

24 ore: la trama della pellicola

Joe Hickey è un esperto rapinatore che ha messo a punto un vero e proprio piano per fare soldi. L’uomo infatti rapisce ragazzi e ragazze provenienti da famiglie ricche e li trattiene per sole 24 ore. In questo tempo, grazie alle sue doti di negoziatore convincente e persuasivo, riesce a ottenere grandi somme di denaro dai familiari delle vittime. Egli agisce insieme alla moglie Cheryl e il fratello Marvin. Con i suoi metodi brutali poi si assicura anche il silenzio delle vittime e delle loro famiglie che non denunciano nulla alla polizia per paura delle ritorsioni. Nel film i tre escogitano il quarto colpo, la famiglia individuata è quella dei Jennings. Il rapimento si concentra sulla piccola Abby, purtroppo però nonostante la perfezione del piano, Abby soffre di un acuto disturbo d’asma, il rapimento potrebbe essere per lei letale. Si scoprirà inoltre che i Jennings non sono stati scelti per caso, Joe ritiene Will, padre di Abby, responsabile della morte della figlia, per questo vuole vendicarsi.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: