•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 3 luglio, 2018

articolo scritto da:

Velvet Collection – Barcellona: trama e cast di stasera. Le anticipazioni

Velvet Collection

Velvet Collection – Barcellona: trama e cast di stasera. Le anticipazioni

Arriva sul primo Canale Rai, lo spin-off tratto dalla soap opera spagnola Velvet, che ha incantato i telespettatori per ben quattro stagioni.

Non più ambientata a Madrid, bensì a Barcellona, la prima serie di Velvet Collection avrà come protagonisti Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Cinque anni dopo la loro fortunata partenza per New York, Anna e Alberto tornano in Spagna per inaugurare un nuovo Atelier, che verrà affidato alla giovane Clara.

Durante la quarta stagione, avevamo già conosciuto e apprezzato la romantica storia d’amore tra Clara e Mateo, i quali saranno i pilastri portanti di questo nuovo progetto.

Giffoni Film Festival: tuttto pronto per la 48esima edizione. Ecco i primi dettagli

Velvet Collection- Barcellona: anticipazioni prima puntata

Questa sera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection.

E’ il 1967 e sono passati ormai cinque anni dal finale della quarta stagione. I nostri due protagonisti, dopo mille difficoltà, erano riusciti a coronare il loro sogno d’amore, trasferendosi a New York. Oltre confine, Anna e Alberto hanno aperto una propria casa di moda, dando lustro e notorietà allo stile europeo.

Tornati in Spagna, i due cominciano a dedicarsi ad un nuovo progetto, ovvero inaugurare un nuovo Atelier, questa volta a Barcellona, per estendere sempre di più il marchio di famiglia.

Faremo fin da subito la conoscenza di nuovi protagonisti ed entreremo nel vivo della storia. Anna e Alberto, infatti, potranno contare sull’aiuto dei loro colleghi e degli amici più cari. In particolare, a Clara, Raul e Pedro, verrà affidata l’intera gestione della nuova sede, come riconoscenza per il lavoro svolto in loro assenza.

A coloro i quali si fossero persi qualche dettaglio, ricordiamo che le quattro stagioni di Velvet sono visibili in alta definizione sulla piattaforma streaming RayPlay.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: