articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Velvet Collection – Barcellona: trama e cast di stasera. Le anticipazioni

Velvet Collection

Velvet Collection – Barcellona: trama e cast di stasera. Le anticipazioni

Arriva sul primo Canale Rai, lo spin-off tratto dalla soap opera spagnola Velvet, che ha incantato i telespettatori per ben quattro stagioni.

Non più ambientata a Madrid, bensì a Barcellona, la prima serie di Velvet Collection avrà come protagonisti Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Cinque anni dopo la loro fortunata partenza per New York, Anna e Alberto tornano in Spagna per inaugurare un nuovo Atelier, che verrà affidato alla giovane Clara.

Durante la quarta stagione, avevamo già conosciuto e apprezzato la romantica storia d’amore tra Clara e Mateo, i quali saranno i pilastri portanti di questo nuovo progetto.

Giffoni Film Festival: tuttto pronto per la 48esima edizione. Ecco i primi dettagli

Velvet Collection- Barcellona: anticipazioni prima puntata

Questa sera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection.

E’ il 1967 e sono passati ormai cinque anni dal finale della quarta stagione. I nostri due protagonisti, dopo mille difficoltà, erano riusciti a coronare il loro sogno d’amore, trasferendosi a New York. Oltre confine, Anna e Alberto hanno aperto una propria casa di moda, dando lustro e notorietà allo stile europeo.

Tornati in Spagna, i due cominciano a dedicarsi ad un nuovo progetto, ovvero inaugurare un nuovo Atelier, questa volta a Barcellona, per estendere sempre di più il marchio di famiglia.

Faremo fin da subito la conoscenza di nuovi protagonisti ed entreremo nel vivo della storia. Anna e Alberto, infatti, potranno contare sull’aiuto dei loro colleghi e degli amici più cari. In particolare, a Clara, Raul e Pedro, verrà affidata l’intera gestione della nuova sede, come riconoscenza per il lavoro svolto in loro assenza.

A coloro i quali si fossero persi qualche dettaglio, ricordiamo che le quattro stagioni di Velvet sono visibili in alta definizione sulla piattaforma streaming RayPlay.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: martedì, 3 Luglio 2018