• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 6 luglio, 2018

articolo scritto da:

Uruguay Francia: diretta streaming, risultato, gol e highlights

Uruguay Francia

Uruguay Francia: diretta streaming, risultato, gol e highlights

Uruguay Francia 0-1: risultato, gol e highlights


Le probabili formazioni di Uruguay Francia alle 16

Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez.. Allenatore: Óscar Tabárez

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Allenatore: Didier Deschamps


Tra le sfide più attese per questi ottavi di finale Mondiale c’è senz’altro Uruguay Francia. Un match che mette l’uno contro l’altro tantissimi campioni che militano nei top club europei. Qui l’analisi pre-match, le formazioni, le statistiche, i pronostici, la diretta e lo streaming.

Uruguay Francia: Cavani, con la Francia darà forfait al 99%

Gioia e dolore alla fine della partita con il Portogallo. È questa l’istantanea della partita di Edinson Cavani. L’uscita dal campo sulle spalle di Cristiano Ronaldo poteva far presagire il peggio. Il mondiale tuttavia non sembra essere finito ma molto probabilmente con la Francia il Matador non ci sarà. Infatti dalla risonanza magnetica nucleare si è evinta una lesione con edema del gemello interno della gamba sinistra. Non ci sono però rotture delle fibre muscolari. In allenamento Cavani farà lavoro differenziato e riabilitazione fisica, l’obiettivo è il 10 luglio, l’eventuale semifinale, prima però c’è la Francia di Kylian Mbappé e compagni.

Brasile Messico: risultato, gol e highlights in diretta streaming – LIVE 

Uruguay Francia: le scelte di monsieur Deschamps e del maestro Tabaréz

L’Uruguay ha convinto contro il Portogallo, la vittoria ha generato adrenalina e entusiasmo in tutto l’ambiente. Sull’altro fronte la Francia ha convinto sul piano del gioco ma ha concesso qualcosa dietro contro una Argentina  dal grande potenziale offensivo ma che non aveva mai fatto così tanto in una sola partita. La solidità difensiva dell’Uruguay potrebbe essere la chiave di lettura di Tabaréz per la partita, orfana oramai di Cavani. La Francia si affiderà senz’altro alla sua velocità e alle giocate di GriezmannMbappé. Le formazioni saranno pertanto le seguenti:

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Torreira, Vecino; Bentancur; Stuani, Suarez. Tabaréz potrebbe però anche optare per la variante più difensiva del (3-5-2).

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Rami, Umtiti, Hernandez; Tolisso, Kanté, Pogba; Griezmann, Giroud, Mbappé. Probabilmente alla fine in difesa la spunterà Varane su Rami. Per il resto tra i francesi manca solo lo squalificato Matuidi.

Uruguay Francia: diretta e streaming

La partita sarà visibile innanzitutto in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 16.00 di Venerdì 6 luglio. Poi sarà possibile vedere il match in hd sul canale 505 e su quello di Mediaset extra canale 34, in hd 534 con il commento della Gialappa’s Band. Infine attraverso il sito della Mediaset sarà possibile guardare la partita in streaming con tablet, smartphone o pc.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: