• 5
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 2 luglio, 2018

articolo scritto da:

Brasile Messico: risultato, gol e highlights in diretta streaming – LIVE

Brasile Messico

Brasile Messico: risultato, gol e highlights in diretta streaming – LIVE

Brasile Messico: gol e highilights in diretta

Risultato finale: Brasile 2 Messico 0. Ecco i gol di Neymar e Firmino


Le formazioni ufficiali

-Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. Ct: Tite.
-Messico (4-3-3): Ochoa; E.Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H.Herrera, Marquez, Guardado; Carlos Vela, J.Hernández, Lozano. Ct: Juan Carlos Osorio.
Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia)


Diretta Brasile Messico streaming alle 16


Sfida tutta sudamericana quella tra Brasile e Messico. In netto vantaggio per pronostico i verde oro con il Tricolor che tenterà il colpo a sorpresa. In questo articolo vi forniremo alcune info sulla diretta streaming e in tv della partita e altri dati sul match vero e proprio.

Brasile Messico: dati sul match

Poi la nazionale messicana è stata una di quella che ha permesso l’eliminazione della Germania dai mondiali di Russia 2018. Una squadra concentrata più sul contropiede che potrebbe far soffrire il Brasile di Tite. In ogni caso nella fase a gironi il portiere del Tri, Memo Ochoa ha effettuato il più alto numero di parate. Questo oltre ad essere un dato tecnico importante per il portiere del Messico è un dato altresì importante per il Brasile che davanti non ha una difesa invalicabile. I verde oro dal loro canto hanno le incognite tecniche di Marcelo mentre lavora a parte per i quarti di finale Douglas Costa vero e proprio pupillo, amatissimo dai tifosi, spina nel fianco delle difese avversarie. Le formazioni previste pertanto saranno le seguenti.

Rocco Commisso: patrimonio Forbes, chi è il nuovo acquirente del Milan

Brasile Messico: le formazioni

BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Casemiro, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Moreno, Alvarez, Gallardo; Herrera, Guardado, Layun, Vela, Lozano; Hernandez.

Una delle due squadre probabilmente sceglierà una formazione a specchio per cercare di rendere la partita quanto più equilibrata. Trapelano alcune informazioni secondo le quali Tite starebbe optando per un 4-2-3-1 per evitare il contropiede messicano.

Brasile Messico: dove vederla, diretta tv e streaming

Quindi la partita si giocherà il 2 luglio alle ore 16.00 ora italiana presso la Samara Arena. Sarà visibile innanzitutto su Canale per quanto riguarda lo streaming esso sarà disponibile sulla piattaforma online della rete Mediaset. La sfida per la cavalcata fino alla finale del mondiale è alle porte. Quindi che vinca la squadra migliore.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: