04/07/2018

Carlotta Mantovan in Rai: la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3

autore: Giuseppe Spadaro
Carlotta Mantovan in Rai la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3 ok

Carlotta Mantovan in Rai: la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3

Carlotta Mantovan è la moglie di Fabrizio Frizzi deceduto qualche mese a causa di una gravissima malattia. Il compianto conduttore televisivo è stato uno dei volti più amati dal grande pubblico. In particolare Frizzi è stato tra i personaggi di punta della Rai. Apprezzato dai colleghi e dalla critica per la sua semplicità, la sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della tv italiana. Una sua amica e collega Milly Carlucci a poca distanza dalla morte di Frizzi ha lanciato un appello ai vertici Rai. Accogliere nella ‘grande famiglia Rai’ la moglie di Fabrizio Frizzi ovvero la giornalista Carlotta Mantovan che lavora a Sky dal 2004. Mantovan ha condotto dal 2005 al 2008  le previsioni del tempo su Sky Meteo 24.

Carlotta Mantovan in Rai, l’appello di Milly Carlucci

Rileggiamo le parole con cui Milly Carlucci aveva invitato mesi fa la Rai a prendere in considerazione una collaborazione della giornalista con Viale Mazzini.  ‘Visto che la nostra è davvero una famiglia vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai’. Se le indiscrezioni fossero confermate significherebbe che l’appello rilanciato dalle pagine del Corriere della Sera della conduttrice di Ballando con le Stelle deve essere stato accolto dalla direzione Rai.

Carlotta Mantovan, da Sky a Rai3?

La giornalista da anni lavora presso Sky Tg 24 ma ora molte indiscrezioni la vorrebbero pronta per un passaggio a Rai3. Secondo quanto riportano alcuni bene informati la moglie di Frizzi sarebbe prossima a far parte della squadra di ‘Tutta salute’ il programma condotto da Michele Mirabella in onda al mattina. La giornalista dovrebbe occuparsi, all’interno del programma, di uno spazio dedicato al proliferare delle cosiddette fake news relative al mondo della medicina.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

 

Autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →