pubblicato: mercoledì, 4 luglio, 2018

articolo scritto da:

Cristiano Ronaldo alla Juventus è ufficiale? Ha già firmato, la rivelazione

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus è ufficiale? Ha già firmato, la rivelazione

Questa sera Luciano Moggi è intervenuto su 7Gold, l’ex direttore generale della Juventus ha fatto una rivelazione determinante. Infatti Cristiano Ronaldo avrebbe già fatto le visite mediche a Monaco di Baviera e posto la firma sul contratto. In aggiunta un altro elemento che fa prevedere il futuro è il posto della mamma del calciatore che ha scritto “Tutto pronto per domani” sui social. Andiamo a vedere gli ultimi sviluppi della faccenda.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: ha firmato e fatto visite

“Ha fatto le visite mediche in Germania, a Monaco di Baviera. Ha già firmato con la Juventus. E’ il mio pensiero dopo aver parlato con alcune persone importanti”. Queste le parole di Moggi intervenuto in diretta tv all’interno di una trasmissione sul calciomercato. L’operazione ha similitudini con quella di Higuain, infatti l’argentino fece le visite mediche in segreto a Madrid.

Casa a Torino acquistata da Mendes. Dove si trova

Cristiano Ronaldo Juventus: Moggi è contrario

Sempre l’ex direttore generale ha detto che in passato è stato a un passo dalla Signora: “Mi arrivò una segnalazione e mandai Di Marzio a vederlo. Era un ragazzino di 18 anni, ma mi impressionò per la maturità, nelle scelte e con i compagni. Forte e altruista. In mezza giornata feci il contratto. Lo presi, poi purtroppo Salas rifiutò il trasferimento perchè voleva tornare al River Plate. Lui era già a Torino. Non c’era modo di fare altro, la Fiat era in crisi e più di così una scommessa non si poteva pagare: offrii 5 milioni più Salas.”

Rispetto alla situazione attuale ha però ammonito “Era quello il momento per prenderlo, oggi no: a 34 anni non prenderei nessuno per rinforzarmi“.

Cristiano Ronaldo: incontro Perez-Mendes

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez e l’agente del calciatore Jorge Mendes si stanno per incontrare per definire l’addio. Il Real chiede che sia Cristiano a prendersi la responsabilità dell’addio pubblicamente per l’immagine del club. Attese notizie dalla Spagna a breve.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: