•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 luglio, 2018

articolo scritto da:

Under the radar: trama e cast del film stasera in tv su Rai 3

Under the Radar: trama e cast del film stasera in tv su Rai3

Under the radar: trama e cast del film stasera in tv su Rai 3.

Under the Radar è un thriller drammatico tedesco che sarà trasmesso questa sera, giovedì 5 luglio 2018, su RaiTre alle ore 21.15. Il film tocca alcuni temi di stretta attualità; tra cui il terrorismo di matrice islamica e la rete di terrore nel Vecchio Continente; nonché i controlli sempre più serrati delle autorità sulla vita delle persone. Anche in questo caso il titolo (Unterm Radar, in originale) risulta emblematico. Ma andiamo a vedere la trama e il cast del film.

Under the Radar: la trama del film

Lei si chiama Elke Seeberg ed è una giudice altamente rispettata a Berlino. Madre singole della bella Marie, è una donna forte e caparbia. Un giorno Berlino viene sconvolta dalla notizia di un attentato terroristico. Tra le vittime sembra ci sia proprio la figlia di Elke, che però è sospettata anche di aver preso parte al piano. Dopo che la polizia federale tedesca irrompe nella casa di Elke e dopo che i servizi segreti la spiano, sospettando la sua complicità, la donna inizierà un lungo e sorprendente viaggio nella verità, al fine di scagionare sua figlia dalle terribili accuse. E scoprendo cose che non aveva mai sospettato. Un poliziotto e un giornalista la aiuteranno nell’indagine.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

Under the Radar: il cast del film

Dietro la macchina da presa di Under the Radar troviamo Elman Fischer, già autore di molti film per la tv. Fischer ha anche diretto qualche episodio del Commissario Schumann e del Commissario Lanz.

Nel cast artistico, a vestire i panni di Elke Seeberg, ecco Christiane Paul (Il padre, L’onda). Al suo fianco troviamo Heino Ferch (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, La Banda Baader Meinhof) nei panni del poliziotto Heinrich Buch. A interpretare il giornalista Tom Henskind è Matthias Matschke, già visto in Storia di una ladra di libri e Un’indagine per Helen Dorn. Tra gli altri attori presenti nel cast: Linn Reusse (Bloch, Goethe!); Inka Friedrich (Ellerbeck, In nome di mio figlio) e Fabain Hinrichs (La rosa bianca – Sophie Scholl, Neandertal).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: