•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 luglio, 2018

articolo scritto da:

Marco Carta operato per un’ulcera. Come sta? Parla la nonna

Marco Carta

Marco Carta operato per un’ulcera. Come sta? Parla la nonna

Ha generato un certo clamore, ma, soprattutto, tanta preoccupazione, che si è seminata tra i fan di Marco Carta, dopo la foto che il cantante ha postato, che ne ritraeva il braccio destro, tra i cui tatuaggi si facevano strada i tubicini di una flebo. Il silenzio dell’ex vincitore di Amici ha contribuito ad accrescere l’ansia per le sue condizioni di salute. Finalmente, è possibile sapere cosa ha causato le complicazioni di salute di Marco Carta. Non solo grazie alle rassicurazioni dello stesso, ma anche tramite la testimonianza di una delle persone a lui più carte. Sua nonna Elsa.

Marco Carta: operato per un’ulcera

In riferimento al post (di circa una settimana fa) che lo immortalava nei panni di paziente, e non cantante, Marco l’ha definito “un imprevisto”, senza fare esplicito riferimento al problema che ha causato il suo ricovero in ospedale. “Non importa cosa ha avuto”, ha detto il cantante in risposta agli interrogativi sul suo stato di salute. Si è limitato a richiedere letture per ammazzare la noia, e nomi di qualche artista da ascoltare per tenersi compagnia. A dare un nome al ricovero di Carta, sua nonna Elsa nel corso di un’invervista rilasciata al settimanale DiPiù. Si è trattato di un’ulcera, problema piuttosto comune nella famiglia, che, nella fattispecie, si è acuito a causa dello stress.

Paolo Villaggio morto un anno fa, cosa ha lasciato. Film e scene migliori

Marco Carta torna alla carica, solo con qualche chilo in meno…

“In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo“ ha concluso la nonna. Alt ermine della degenza ospedaliera, invece Marco Carta ha rassicurato sui social i suoi fan:“Lento, attento e con qualche kg in meno, ma torno a casa” . Non resta che augurargli una pronta guarigione.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU  FACEBOOK  E TWITTER  ISCRIVI AL FORUM  PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: