pubblicato: giovedì, 5 luglio, 2018

articolo scritto da:

Luciana Fantato scomparsa: marito e figlia interrogati, verso la soluzione?

luciana fantato

Luciana Fantato scomparsa: marito e figlia interrogati, verso la soluzione?

8 mesi fa spariva nel nulla Luciana Fantato. Era il 10 novembre 2017 quando ha lasciato la sua abitazione di via Gazzera, a Gambolò, in provincia di Pavia. Ci sono nuovi sviluppi? Perché la donna quella mattina si è allontanata dalla propria abitazione, lasciando soli marito, figli e nipote? Vediamo meglio cosa è emerso dalle indagini.

La ricostruzione della scomparsa di Luciana Fantato, secondo il figlio

La donna, secondo gli inquirenti, si sarebbe allontanata dalla sua casa intorno alle sette del mattino, sprovvista di alcunché, solo il suo giubbino. Nessun altro effetto personale. Si tratterebbe dunque si allontanamento volontario. Ma cosa avrebbe spinto la 59enne, madre di Marta e Piergiorgio Marcantognini, a lasciare la propria dimora? Forse il continuo saturare gli spazi dall’affastellarsi di oggetti, per la maggior parte – per altro – non necessari? Pierino Marcantognini, il marito di Luciana, e le sue tendenze disposofobiche, insomma, avrebbero concretizzato la minaccia di Luciana: stando a quanto rilasciato da Piergiorgio Marcantognini ai microfoni del programma di Rai3 Chi l’ha visto, da sempre in prima linea sulle indagini della sparizione nel Pavese, che già in passato sua madre pensava di lasciare l’abitazione in cui vivevano, proprio per il caos dato dall’accaparramento degli oggetti ammassati.

Cristiano Ronaldo: figli e moglie, chi sono i familiari del calciatore

Luciana Fantato: il passato della figlia Marta può aver avuto incidenze sulla sua scomparsa?

Sono stati ascoltati in caserma Pierino e anche la figlia Marta. Gli inquirenti si stanno focalizzando sulla storia della ragazza, per profilare eventuali ripercussioni sulla signora Fantato. Potrebbe essere una scomparsa, quella materna, legata alle implicazioni circa la vicenda dell’allora compagno di Marta, responsabile dell’uccisione di un uomo di nazionalità marocchina? A 8 mesi dal giallo di Gambolò, la Procura di Pavia ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio volontario.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU  FACEBOOK  E TWITTER  ISCRIVI AL FORUM  PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: