pubblicato: venerdì, 6 luglio, 2018

articolo scritto da:

Conto corrente zero spese: postale e bancario a luglio 2018. Quale scegliere

Conto corrente zero spese luglio 2018: quale scegliere

Conto corrente zero spese: postale e bancario a luglio 2018. Quale scegliere.

Chi vuole aprire un conto corrente a zero spese o con tariffe convenienti può farlo anche a luglio 2018. Sia che si voglia aprire un conto postale, sia uno bancario, ci sono delle soluzioni interessanti che potrebbero fare gola a molti. Alcune offerte proposte dagli istituti di credito sono a scadenza; mentre aprire un conto corrente gratuito bancario o postale si potrà fare grazie alle nuove direttive contenute nel decreto n. 70/2018 del MEF.

Conto corrente bancario: l’offerta CheBanca! di luglio 2018

CheBanca! propone una promozione interessante che però è valida fino al 15 luglio 2018. Aprendo un conto corrente Digital o un conto Yellow si potrà vincere il nuovo Samsung Galaxy S9+ partecipando all’apposito concorso. Dopo l’apertura del conto entro il 15 luglio, bisognerà inserire il codice promozionale 90-SAMS-68j1 e completare l’attivazione entro il 3 agosto accreditando almeno 5.000 euro (anche in più soluzioni). L’attivazione dovrà restare tale fino al 27 agosto, mantenendo una giacenza media di almeno 5.000 euro.

Si ricorda che il conto corrente Digital è il conto di CheBanca! gratuito, ovvero privo di canone mensile, ma solo nel caso in cui le operazioni vengano effettuate sempre online. Il conto Digital di Che Banca offre anche altri servizi e prodotti gratuiti; tra questi i prelievi non prevedranno commissioni, mentre la carta di debito sarà fornita a titolo gratuito.

Il Conto Yellow rappresenta una soluzione conveniente perché consente di effettuare operazioni gratuite da tutti i canali; ma la maggiore convenienza del conto riguarda gli interessi promozionali su base trimestrale delle somme in giacenza (media superiore a 5.000 euro). Oltre alle classiche operazioni bancarie, il conto Yellow sarà anche la risposta a chi cerca forme di investimento.

Conto corrente bancario: la proposta di Conto Arancio

C’è davvero pochissimo tempo per scegliere la soluzione di Conto Arancio ING Direct e aprire un conto deposito in promozione. Infatti, l’offerta scade domani, sabato 7 luglio 2018. Per usufruire della promo, bisognerà aprire un Conto Arancio abbinando un conto corrente a zero spese sul quale versare l’accredito di pensione o stipendio. L’offerta dà diritto a un tasso creditore lordo annuo del 2% sulle somme che sono vincolate per 6 mesi. Per importi massimi fino a 150 mila euro. Si ricorda che l’apertura del Conto Arancio e del conto corrente sarà a zero spese.

Sulla pagina della promo s’informa inoltre che a promozione scaduta, sarà possibile continuare a risparmiare grazie ai tassi vantaggiosi sulle somme depositate. Inoltre si avvisa che gli interessi saranno liquidati direttamente sul conto a fine anno, o alla scadenza del vincolo o alla chiusura del conto. Infine, “sui tassi di interesse indicati sono al loro della tassazione del 26%”. Nessun costo previsto per l’apertura o la chiusura del conto; né per versamenti e prelievi.

Conto corrente bancario e postale gratis: come averlo

Si ricorda infine che con il decreto n. 70/2018 il MEF ha sancito la nuova normativa sul conto corrente gratuito. Sia postale, sia bancario. Zero spese per un numero limitato di operazioni e per altri servizi per soggetti aventi requisiti. Ovvero, per tutti coloro i quali hanno un Isee che non supera gli 11.600 euro; nonché per i pensionati che non percepiscono importi lordi annui superiori a 18 mila euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: