Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Pubblicato il 9 Luglio 2018 alle 07:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Questa sera, lunedì 9 luglio, andrà in onda la quarta puntata della fiction Tutto può succedere, giunta alla terza stagione. Nel cast, anche per queste nuove puntate, ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Fabio Ghidoni. Durante la terza stagione abbiamo inoltre un nuovo personaggio, Francesco, interpretato da Giuseppe Zeno.

Tutto può succedere 3: trama quarta puntata

Durante gli episodi precedenti, abbiamo visto l’equilibrio dei piccoli nuclei che compongono la grande famiglia Ferraro andare in crisi. Alessandro, in modo particolare, dovrà affrontare una crisi matrimoniale e le prime ribellioni di Federica, la sua giovane figlia.

Riassunto e trama terza puntata

Emma, in seguito al furto subito, deciderà di cambiare casa e questo sarà motivo di litigio con suo marito. Ettore, come ci si aspettava, non è intenzionato per nessun motivo a lasciare la casa dove ha cresciuto i suoi figli.

Alessandro, dal canto suo, si troverà di fronte ad una dura decisione. Fortunatamente, sua figlia Federica riuscirà a farlo ragionare e ad aiutarlo ad uscire da questa situazione.

Tutto può succedere 3: anticipazioni quinta puntata

Durante la quinta puntata, la nostra Sara sarà alle prese con suo figlio, che sembra sfuggire al suo controllo genitoriale. La donna, inoltre, presa dalla crisi adolescenziale del ragazzo, inizierà a trascurare Marco, con il quale avrà grossi problemi.

Il secondo episodio della quinta puntata che andrà in onda questa sera, avrà come colonna portante la figura di Sara, la quale si impegnerà ad aiutare Francesco; che sta attraversando un periodo difficile.

Per concludere, Ambra e Andrea diventeranno sempre più intimi e la donna sarà sempre più presa da lui. Dedicarsi completamente alla musica, infatti, non era stata una buona soluzione per cercare di dimenticarlo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →