Squadra Speciale Cobra 11: trama e cast degli episodi. Stasera su Rai 2

Pubblicato il 9 Luglio 2018 alle 17:23 Autore: Francesco Somma
Squadra Speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11: trama e cast degli episodi. Stasera su Rai 2

Nuovo appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11, andranno in onda infatti questa sera due nuovi episodi. I titoli delle puntate sono: Danni Collaterali e La squadra B. Andiamo a vedere pertanto insieme la trama dei due episodi e il cast della serie.

Squadra Speciale Cobra 11: cast e parere della critica

La serie è stata ben apprezzata anche dalla critica. Tv.com l’ha infatti recensita con un 8,1/10 mentre IMDb con un 6,4 su 10. Il cast della serie tedesca è composto da: Erdogan Atalay, Semir Gerkhan, Johannes Brandrup, Frank Stolte, Mark Keller, André Fux, René Steinke e Tom Kranich.

Il bersaglio della vendetta: trama e cast, il film in prima tv su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11: la trama degli episodi

Nel primo episodio Martin Dorn, padre di Jenny, si è candidato alla carica di sindaco della città. È quasi giunto al termine di una grande campagna elettorale, sul finire di questa il candidato scampa miracolosamente all’esplosione della sua auto di rappresentanza. Tutto sembra essere riconducibile ad un attentato, ben presto però Jenny e compagni scopriranno il clamoroso piano dell’uomo.

All’interno della seconda puntata invece troviamo Semir e Paul implicati in un drammatico rapimento nonostante tutto sembrava condurre ad una semplice indagine di routine. In questa fase Kim Kruger è in vacanza, toccherà quindi a Jenny coordinare il distretto. Il caso mette la squadra in enorme difficoltà, non sembrano in alcun modo riuscire a venire a capo della questione. Ci saranno risvolti drammatici ma tutti sembrano essere ostinati a riportare i propri compagni in salvo qualsiasi sia il costo dell’operazione.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →