articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Regali da uno sconosciuto – The Gift: trama e cast del film su Rai 3

Regali da uno sconosciuto

Regali da uno sconosciuto – The Gift: trama e cast del film su Rai 3

La proposta di Rai 3 per questa sera è Regali da uno sconosciuto – The Gift. Il thriller del 2015 diretto da Joel Edgerton e interpretato nel ruolo di attore principale dallo stesso Edgerton andrà in onda alle ore 21.15. Andiamo a vedere insieme trama e cast del film.

Regali da uno sconosciuto – The Gift: cast e parere della critica

Parere positivo quello della critica nel caso di questo film. La pellicola è stata accolta bene, Mymovies la giudica con un 2,95/5 mentre IMDb con un 7,1/10. Chiude le valutazioni Comingsoon.it con un 66/100. Il budget per la produzione del film era intorno ai 5 milioni di dollari e gli incassi sono stati pari a 60. Per quanto riguarda il cast troviamo: Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton, Allison Tolman, Tim Griffin, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, Mirrah Foulkes e Nash Edgerton.

Gemma Bovery: trama e cast del film stasera in tv su Rai 3

Regali da uno sconosciuto – The Gift: la trama del film

La storia è quella di Simon e Robin giovane coppia di sposi che conducono una vita tranquilla. L’incontro con un conoscente di Simon però da il via ad una serie di eventi sconvolgenti che segnerà la coppia e la loro tranquillità. Simon all’inizio non riconosce il suo vecchio amico Gordo, solo in seguito ad una serie di spiacenti eventi e di regali indesiderati dal significato inquietante, una verità viene a galla dal passato. Robyn inizia a porsi delle domande circa la sua storia con Simon. Quanto conosciamo le persone che ci sono vicine ed è possibile dimenticare del tutto il passato?

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: lunedì, 9 Luglio 2018