09/07/2018

Regali da uno sconosciuto – The Gift: trama e cast del film su Rai 3

autore: Francesco Somma
Regali da uno sconosciuto

Regali da uno sconosciuto – The Gift: trama e cast del film su Rai 3

La proposta di Rai 3 per questa sera è Regali da uno sconosciuto – The Gift. Il thriller del 2015 diretto da Joel Edgerton e interpretato nel ruolo di attore principale dallo stesso Edgerton andrà in onda alle ore 21.15. Andiamo a vedere insieme trama e cast del film.

Regali da uno sconosciuto – The Gift: cast e parere della critica

Parere positivo quello della critica nel caso di questo film. La pellicola è stata accolta bene, Mymovies la giudica con un 2,95/5 mentre IMDb con un 7,1/10. Chiude le valutazioni Comingsoon.it con un 66/100. Il budget per la produzione del film era intorno ai 5 milioni di dollari e gli incassi sono stati pari a 60. Per quanto riguarda il cast troviamo: Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton, Allison Tolman, Tim Griffin, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, Mirrah Foulkes e Nash Edgerton.

Gemma Bovery: trama e cast del film stasera in tv su Rai 3

Regali da uno sconosciuto – The Gift: la trama del film

La storia è quella di Simon Robin giovane coppia di sposi che conducono una vita tranquilla. L’incontro con un conoscente di Simon però da il via ad una serie di eventi sconvolgenti che segnerà la coppia e la loro tranquillità. Simon all’inizio non riconosce il suo vecchio amico Gordo, solo in seguito ad una serie di spiacenti eventi e di regali indesiderati dal significato inquietante, una verità viene a galla dal passato. Robyn inizia a porsi delle domande circa la sua storia con Simon. Quanto conosciamo le persone che ci sono vicine ed è possibile dimenticare del tutto il passato?

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →