• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 10 luglio, 2018

articolo scritto da:

Torneo di Wimbledon 2018: quarti femminili, ecco i risultati

Torneo di Wimbledon 2018

Torneo di Wimbledon 2018: quarti femminili, programma e match.

Il torneo di Wimbledon vede scendere in scena, Martedì 10 Luglio, i quarti di finale femminili. A sfidarsi per l’accesso alle semifinali, ci sono sul Campo Centrale alle ore 14:00 la russa Daria Kasatkina e la tedesca Angelique Kerber. A seguire sfida tra la statunitense Serena Williams e l’azzurra Camila Giorgi. Sul Campo numero 1, sempre dalle ore 14:00, prima sfida tra la slovacca Dominika Cibulkova e la lettone Jelena Ostapenko. A seguire l’incontro tra l’olandese Kiki Bertens e la tedesca Julia Goerges.

Torneo di Wimbledon: i risultati dei match

Il primo match si apre sul Campo Centrale. Nel primo quarto tra la russa Kasatkina e la tedesca Kerber, sembra non esserci partita. La tedesca gioca e vince facile con 3-6, 5-7 aggiudicandosi il passaggio e accesso in semifinale abbastanza agevolmente. Nel secondo quarto, tra Serena Williams e l’italiana Camilla Giorgi le cose si fanno più complicate. La tennista azzurra parte forte mettendo in difficoltà la statunitense e vincendo il primo set per 3-6. La Williams riesce a rispondere e a pareggiare i conti con un 6-3. Ultimo set che decide il passaggio del turno ma che vede la sconfitta, e conseguente eliminazione, della Giorgi contro una Serena Williams in forma che chiude con un 6-4. Sul Campo numero 1, per il terzo quarto, a sfidarsi ci sono la slovacca Cibulkova e la lettone Ostapenko. Primo set un po’ più difficile ma che si conclude con un 5-7. Nel secondo set a vincere è la stessa Ostapenko con un 4-6. Semifinale che vede il suo nome. L’ultimo quarto vede affrontarsi l’olandese Bertens e la tedesca Goerges. La tennista olandese parte molto bene, chiudendo il primo set 6-3. Poi qualcosa cambia, la Bertens pian piano barcolla e crolla. Tocca allora alla tedesca prendere in mano le redini del match e ribaltare l’esito. Secondo set che si conclude 5-7 e terzo, decisivo, che vede Goerges passare affondando l’avversaria con un 1-6.

Ti potrebbe interessare anche: Cristiano Ronaldo alla Juventus: la situazione della rosa con il portoghese

Torneo di Wimbledon: le due semifinali

Una volta conclusi i quarti, gli esiti hanno portato alle due semifinali, che sono Ostapenko-Kerber e Williams-Goerges; è tanta Germania in semifinale a Wimbledon. Entrambe le sfide però promettono un grande spettacolo ed una spietata battaglia all’ultimo rimbalzo Giovedì 12 Luglio.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: