pubblicato: domenica, 9 Dic, 2018

articolo scritto da:

Mediaset Premium calcio: offerte 2018-2019 Serie A e Champions League

Mediaset Premium calcio: serie A 2018-2019

Mediaset Premium calcio: offerte 2018-2019 Serie A e Champions League

Serie A, offerte Premium e pacchetti 2018 2019


Mediaset Premium potrebbe cadere sul calcio. È anche per questo motivo che sta comunicando ai suoi abbonati che farà tutto lo sforzo possibile per continuare a trasmettere le partite di Serie A. Perduta la Champions League per i prossimi 3 anni, ormai in mano a Sky, Mediaset deve far fronte all’emorragia di abbonati interessati solamente alle partite di calcio. Le trattative con Sky e Perform sono in fase avanzata e non è così lontano dalla realtà che un accordo alla fine si possa strappare. E magari già dalla prossima settimana si potrebbero avere delle novità in tal senso.

Mediaset Premium calcio: Serie A 2018-2019, le ultime notizie

L’obiettivo di Mediaset è il seguente. Trattare a oltranza con Sky e Perform per ritrasmettere le partite di Serie A sui propri canali. Mediaset Premium senza calcio sarebbe un danno enorme per l’azienda. Ma certamente Sky e Perform, dopo i soldi sborsati per acquisire i diritti delle partite, non faranno sconti. E così ai vertici di Mediaset stanno già cercando di pensare a una soluzione che possa essere la più conveniente possibile per convincere gli abbonati a restare.
Stando a indiscrezioni riportate da Leggo, gli accordi più vicini alla realizzazione dell’obiettivo potrebbero riguardare il bouquet di canali. La Serie A potrebbe quindi tornare su Mediaset, ma in cambio Sky potrebbe ottenere una buona parte dei canali del bouquet. La trattativa con Perform risulta invece di diverso tenore. È possibile che un accordo potrebbe riguardare Infinity, per la trasmissione dei film e delle serie TV di Mediaset Premium in streaming sul canale Dazn di Perform Group.
Nulla da fare per la Champions League, che sarà di Sky per il prossimo triennio. E che dunque, a partire dal prossimo anno, sarà possibile guardare sui canali della pay tv, mentre alcune partite saranno trasmesse anche sulla Rai in chiaro.

Disdetta abbonamento gratuita con modulo pdf: come fare.

Mediaset Premium calcio e non solo: offerte 2018/2019 al momento

Archiviato il calcio, Mediaset Premium al momento offre soluzioni che potranno interessare gli amanti dei film e delle serie televisive. Attualmente l’offerta più vantaggiosa riguarda il pacchetto a 14,90 euro mensili (in abbonamento, 1 euro in più in ricaricabile); che include Cinema e Serie Tv, con i servizi On Demand e Mobilità. Per i canali sportivi, saranno compresi anche Eurosport 1 ed Eurosport 2.
Qualora invece si voglia unire Calcio & Sport a Cinema & Serie Tv, allora il pacchetto costerà 29 euro al mese. Per quanto riguarda la trasmissione delle partite della Seria A 2018/2019 sono attese novità e aggiornamenti nelle prossime settimane.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: