• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 11 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Milan: Gattuso chiede 9 giocatori, i profili

serie a gattuso calciomercato 2018 milan

Calciomercato 2018 Milan: Gattuso chiede 9 giocatori, i profili

Nonostante il periodo difficile del Milan, dalla gestione americana arriva un fondo di ben 150 milioni: ecco i giocatori richiesti da Gattuso.

Dopo le complicazioni scaturite dalla gestione cinese, il Milan è pronto a cambiare pelle con l’americano Elliot, il quale ha stanziato circa 150 milioni per il mercato; Gattuso, a tal proposito, ha una lista di nomi per rafforzare quasi ogni reparto, date alcune probabili partenze. Di seguito, ecco i giocatori richiesti dal tecnico rossonero.

Calciomercato 2018 Milan: ecco i giocatori richiesti

Il primo nome arriva nel reparto offensivo, con la richiesta di Radamel Falcao, attaccante colombiano seguito da tempo dal Milan; per portarlo a Milano servirebbero almeno 20-30 milioni, ma ci potrebbe essere una richiesta di scambio reciproco con Andrè Silva, che Gattuso vorrebbe comunque rilanciare. In caso di mancato arrivo, si parlerebbe di Ciro Immobile, il quale precedentemente ha strizzato l’occhio ai rossoneri, anche se ha recentemente espresso la volontà di rimanere alla Lazio, a meno che non si raggiunga l’offerta richiesta: 60 milioni.

Cristiano Ronaldo manda in sciopero gli operai FCA di Melfi

Calciomercato 2018 Milan: occhi puntati anche su Mimmo Berardi e lo svincolato Max Meyer

Un altro papabile per l’attacco sarebbe Simone Zaza, attualmente al Valencia. Trattativa apparentemente fattibile, quella che vede Josè Marìa Callejon a Milano, dati gli ottimi rapporti col suo agente e data anche la volontà del giocatore di lasciare il club partenopeo; un’altra ipotesi è quella di Domenico Berardi, inserito in una trattativa con Locatelli, la quale sembrerebbe essere sfumata, col giocatore del Sassuolo vicino alla Roma.

Per quanto riguarda il centrocampo, un altro reparto che Gattuso vorrebbe rinforzare, si sono fatti vari nomi: Samu Castillejo, di proprietà del Villareal, affare che potrebbe essere agevolato dalla questione riguardante il cartellino di Carlos Bacca, anche lui al Villareal; Max Meyer, talento tedesco attualmente svincolato, precedentemente allo Schalke 04, ha su di sè l’attenzione di molti top club tedeschi.

Calciomercato 2018 Milan: in lista anche Dani Ceballos e l’azulgrana Yerri Mina

L’ultimo nome per il centrocampo è quello di Dani Ceballos, ma vale lo stesso discorso fatto per Meyer. Altri due nomi “extra” sono quelli di Leandro Paredes e Yerri Mina, quest’ultimo che sembrerebbe essere il più economico, poichè arriverebbe in prestito, date le partenze di Gomez e Musacchio (direzione Fulham) e la probabile cessione di uno tra Bonucci e Romagnoli.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: