pubblicato: lunedì, 16 luglio, 2018

articolo scritto da:

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Torna, anche questa sera, la terza stagione di Tutto può succedere. Nel cast Giorgio Colangeli e Licia Maglietta nel ruolo di Ettore e Emma, che tengono insieme, come un collante, l’intera famiglia Ferraro la quale, anche stavolta, dovrà superare numerose difficoltà.

Nel cast ritroviamo anche Pitero Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidon. Infine, ultimo ma non meno importante, la new entry Giuseppe Zeno.

Trama e anticipazioni quarta e quinta puntata

Tutto può succedere 3: anticipazioni puntata stasera

Questa sera, 16 luglio, andrà in onda la quinta puntata, durante la quale Alessandro sarà di nuovo alle prese con Cristina e Federica. Quest’ultima, vedendo incrementarsi la crisi tra i suoi genitori, deciderà di annullare il suo viaggio ad Haiti.

Sara, nel frattempo, romperà definitivamente con Marco, nascondendo a Francesco le vere ragioni. Tuttavia, anche Francesco avrà grossi guai da risolvere, ovvero l’arrivo inaspettato di sua figlia e della sua ex moglie.

Cristina, dal canto suo, decide di rivelare a Federica di essere affetta da una grave malattia e di dover cominciare subito una terapia.

Tutto può succedere 3: trama sesta

Nella sesta puntata di Tutto può succedere 3, che andrà in onda il 23 luglio, anche Emma verrà a conoscenza del terribile stato di salute di Cristina e cercherà di aiutare sia lei che Alessandro ad affrontare questa situazione. Federica, nel frattempo, partirà comunque per Haiti.

Sara, dopo aver scoperto che Francesco ha una figlia ed era già stato sposato, decide di mantenere le distanze da lui, cadendo di nuovo in un turbinio di angoscia e delusione.

Ambra scopre di aspettare un bambino e, con l’aiuto di Alessandro, cercherà di portare avanti la gravidanza, nonostante tutte le difficoltà.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: