• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 19 luglio, 2018

articolo scritto da:

NoiPa cedolino luglio: stipendio online, ecco come vedere la cifra

NoiPa cedolino luglio stipendio online

NoiPa cedolino luglio: stipendio online, ecco come vedere la cifra.

Stipendio luglio e cedolino NoiPa online, la cifra in anteprima


Si avvicina il momento di visualizzare il cedolino di luglio su NoiPa, nonché di ricevere l’accredito dello stipendio del mese, che sarà esigibile lunedì 23. La nuova funzione Self Service Contratti Scuola a tempo determinato permette al personale scolastico con contratti a termine di controllare la propria situazione economica e amministrativa. Il monitoraggio può avvenire in qualunque momento. Per farlo basterà accedere all’area riservata, seguendo il percorso Amministrato – Self Service – Contratti scuola a tempo determinato. E non sarà dunque più necessario passare per la segreteria scolastica.

NoiPa cedolino luglio: visualizzare gli ordini di pagamento

Il servizio consente di effettuare la consultazione di contratti, della rata di pagamento, del trattamento di fine rapporto e infine degli ordini di pagamento. Quest’ultima voce consente di visualizzare l’elenco degli ordini di pagamento. Inoltre, come riporta NoiPa, sarà possibile selezionare l’opzione Modalità di pagamento per accedere agli estremi del versamento; e quindi consultare le modalità di pagamento riguardanti il cedolino e le ultime modalità registrate, senza dimenticare il dettaglio delle voci che compongono il pagamento.

NoiPa cedolino luglio: stipendio può variare

Come scrive Orizzonte Scuola, per la mensilità di luglio anche i docenti a tempo indeterminato e i supplenti con contratto al 31 agosto possono visualizzare l’importo della rata ordinaria. Inoltre sarà possibile trovare anche un secondo cedolino, denominato Emissione Competenze Accessorie. Quest’ultimo riguarda gli incarichi svolti nell’anno scolastico 2017/2018 che vanno retribuiti con il fondo di istituto.

Si specifica inoltre che il caricamento può non essere avvenuto per tutti. Questo non comporta problematiche di nessuno tipo. Perché va ricordato e ribadito che il nuovo servizio online di NoiPa Self Service è riservata al personale scolastico con contratto a termine.

Come scritto sopra, lo stipendio sarà esigibile a partire dal prossimo lunedì 23 luglio. L’accredito potrà avvenire nell’arco dell’intera giornata, a seconda delle modalità operative previste dagli istituti bancari. C’è grande attesa di conoscere come sarà composto lo stipendio di luglio. Si attende l’accredito o il rimborso Irpef; oltre al secondo cedolino relativo alle competenze accessorie; mentre altri attendono anche l’importo relativo agli Esami di Stato.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: