• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 18 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Serie A e B: acquisti e cessioni. Tutte le trattative

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Serie A e B: acquisti e cessioni. Tutte le trattative.

In questa finestra di calciomercato 2018, per ora, si sono viste squadre muoversi attivamente sul mercato, altre eseguire qualche ritocco, e altre che hanno completamente rivoluzionato la propria rosa, creando così una partizione disomogenea lungo tutto il mercato, aumentando di conseguenza il divario già presente nelle stagioni passate. Movimento anche in “cadetteria”, con grandi ritorni e mancate iscrizioni al campionato; di seguito, ecco elencate cessioni ed acquisti di ogni squadra di Serie A.

Calciomercato 2018: ecco le squadre e i relativi acquisti/cessioni

-Atalanta: la società bergamasca ha deciso di fare i primi passi sul reparto offensivo, dopo il probabile prestito di Petagna alla SPAL, è arrivato l’attaccante colombiano Zapata, dalla Sampdoria; trattative in corso per Gomez alla Lazio. Dopo la cessione di Cristante alla Roma, l’Atalanta è in cerca di un sostituto.

-Bologna: preso lo svincolato Dijks dall’Ajax, è arrivato a titolo definitivo anche Falcinelli dal Sassuolo; cambio anche per la porta, con l’arrivo di Skorupski. Cessioni importanti per il Bologna, con Masina al Watford, Verdi al Napoli, Di Francesco al Sassuolo e Mirante alla Roma.

-Cagliari: acquistati Srna, Castro e Cerri, il Cagliari ha fatto cambiamenti importanti quasi in ogni reparto; tanti prestiti, tra cui Miangue e Ceter, eccezione fatta per la cessione definitiva di Melchiorri al Perugia.

-Chievo: la maggior parte degli arrivi sono giocatori tornati dai rispettivi acquisti, unico “acquisto” è quello di Djordjevic, svincolato dalla Lazio.

-Empoli: acquistato La Gumina dal Palermo, rientrato Buchel dal prestito all’Hellas Verona, la società toscana torna in Serie A con la stessa formazione adottata lo scorso anno, fatta eccezioni per la fine di alcuni prestiti.

-Fiorentina: con il termine del prestito di Falcinelli, la Fiorentina ha acquistato Lafont e Ceccherini; Badelj svincolato e Gaspar ceduto allo Sporting.

-Frosinone: ciociari con più acquisti che cessioni, dati gli arrivi di Crisetig, Molinaro, Goldaniga e Sportiello; unica cessione è la fine del prestito di Nicola Citro.

-Genoa: mercato molto attivo quello del Genoa, con gli acquisti di Marchetti, Criscito, Romulo e Sandro; cessione a titolo definitivo di Perin alla Juventus, Izzo al Torino e Improta al Benevento.

-Inter: arrivati a titolo definitivo Nainggolan, Asamoah, De Vrij e Martinez; Politano arrivato in prestito dal Sassuolo, cessione di Cancelo alla Juventus e ritorno di Joao Mario dal prestito in Inghilterra.

-Juventus: indubbiamente il mercato più travolgente quello della squadra bianconera, con gli arrivi di Cancelo, Can e Ronaldo; cessioni per Buffon, Lichtsteiner e Asamoah.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Juventus: Pogba torna a Torino, ecco perchè

Calciomercato 2018: ecco le altre squadre in attività

-Lazio: arrivati Acerbi dal Sassuolo e Berisha dal Salisburgo; unica cessione definitiva quella di Felipe Anderson al West Ham.

-Milan: tre svincolati al Milan, ovvero Reina, Strinic e Halilovic; tornato Bacca dal prestito.

-Napoli: partenza di Jorginho al Chelsea, acquisto di Meret e di Fabian Ruiz e Verdi.

-Parma: arrivati a Parma Alves, Stulac, Sepe e Gobbi.

-Roma: presi Cristante, Pastore e Kluivert JR; cessione importante a centrocampo, con la partenza di Nainggolan all’Inter.

-Sampdoria: arrivati Belec, Jankto e Colley; partenza di Torreira all’Arsenal.

-Sassuolo: ritorno in Italia per Boateng, arrivati anche Di Francesco e Ferrari.

-SPAL: poche novità per la SPAL, con i soli innesti di Valoti e Fares.

-Torino: stesso discorso per il Toro, con l’unico arrivo momentaneo di Izzo dal Genoa.

-Udinese: società friulana con più cessioni che acquisti, unici due di rilievo Pussetto e Machis; cessioni di Jankto, Widmer e Maxi Lopez.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: