pubblicato: giovedì, 19 luglio, 2018

articolo scritto da:

NoiPa stipendio luglio: cedolino pdf in ritardo sul portale, quando sarà visibile

NoiPa stipendio luglio cedolino pdf in ritardo

NoiPa stipendio luglio: cedolino pdf in ritardo sul portale, quando sarà visibile.

Ultime novità sullo stipendio di luglio da parte di NoiPa, ma prima dell’esigibilità in molti attendono la visualizzazione del cedolino in pdf sul portale, che però ancora non arriva. Ed è anche per questo motivo che numerosi assistiti di NoiPa si sono fiondati sulla pagina Facebook chiedendo novità e aggiornamenti a riguardo. La risposta del sistema è arrivata ieri con un commento sotto il post che indicava il calendario delle date ufficiali delle emissioni previste per luglio 2018.

Stipendio online: ecco come vedere la cifra.

NoiPa stipendio luglio: cedolino in ritardo

Innanzitutto si precisa che le prime due date di emissioni previste dal calendario pubblicato da NoiPa sono trascorse. Si parla così di martedì 17 luglio, giorno dell’emissione pagamenti urgenti; relativa alle competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria. E quindi di mercoledì 18 luglio, giorno della emissione speciale compensi personale Miur e volontari VV.F.

Da diverse ore gli utenti stanno commentando questo posto chiedendo lumi sulla disponibilità del cedolino. A tal proposito, NoiPa ha risposto quanto segue. “Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla data di pubblicazione del cedolino della rata ordinaria. Vi aggiorneremo su questa pagina non appena possibile. A ogni modo, la pubblicazione dei cedolini è garantita entro la data di esigibilità della rata stipendiale. Ci teniamo a ribadire che l’attività di NoiPa è finalizzata con assoluta priorità a garantire a tutti gli amministrati l’erogazione dello stipendio alla scadenza stabilita; anche se dovesse essere necessario ritardare la pubblicazione del cedolino, la quale avviene, comunque, entro la data di esigibilità”.

Insomma, come ogni mese la data di esigibilità dello stipendio sarà rispettata. Per quanto riguarda la visualizzazione del cedolino in pdf si attendono aggiornamenti sulla pagina Facebook del portale. Secondo alcune voci di corridoio, comunque, il cedolino potrebbe essere disponibile da stasera. L’indiscrezione è da prendere con la dovuta cautela: meglio dunque aspettare aggiornamenti ufficiali da NoiPa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: