Marco Paolini: morta Alessandra Lighezzolo, accusa di omicidio stradale

Pubblicato il 19 Luglio 2018 alle 18:04 Autore: Giuseppe Spadaro
Marco Paolini morta Alessandra Lighezzolo accusa di omicidio stradale

Marco Paolini: morta Alessandra Lighezzolo, accusa di omicidio stradale

Incidenti stradali ancora causa di morte. Purtroppo non ce l’ha fatta una delle due donne vittima dell’incidente stradale e investita dall’attore Marco Paolini. L’incidente ha visto coinvolte in tutto tre persone: le due donne all’interno della Fiat 500 e Marco Paolini con la sua Volvo. Il fatto risale a martedì pomeriggio quando sulla A4 probabilmente a causa di una distrazione l’attore ha colpito l’automobile in cui viaggiavano le due donne. Una delle due, Alessandra Lighezzolo di Arzignano, di 53 anni  ha perso la vita proprio oggi a causa delle gravi ferite riportate durante l’incidente. La donna era titolare di un negozio di abbigliamento per bambini nella stessa Arzignano.

Marco Paolini, fuori pericolo l’amica della donna deceduta

La donna è deceduta nell’ospedale di Borgo Trento in provincia di Verona. C’è da dire che le sue condizioni sono apparse subito gravi, già con l’intervento dei soccorritori. La seconda donna coinvolta nell’incidente, Anna Trovo di 53 anni, è di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza. Al momento non sembra essere in pericolo di vita, sebbene sia ancora in prognosi riservata. Le due donne erano molto amiche. Sembra che le due si fossero spostate verso Verona per ritirare della merce per il negozio di Alessandra.

Marco Paolini, la probabile causa dell’incidente

Da quanto ricostruito l’incidente pare sia stato provocato dallo stesso Marco Paolini. Ad ammetterlo di fronte agli agenti della polizia stradale di Verona Sud sarebbe stato proprio Paolini. Il quale dovrà ora rispondere, probabilmente, dell’accusa di omicidio stradale. Lo stesso attore avrebbe dichiarato agli agenti di aver sbandato a causa di una serie di colpi di tosse, perdendo il controllo dell’automobile di cui era alla guida. Annullati gli spettacoli di Marco Paolini nei giorni successivi all’incidente. L’attore ha dichiarato la sua totale vicinanza alle persone coinvolte nell’incidente.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →