pubblicato: martedì, 24 luglio, 2018

articolo scritto da:

The Good Doctor: anticipazioni stasera e trama terza puntata

The Good Doctor

The Good Doctor: anticipazioni stasera e trama terza puntata

La serie televisiva statunitense ha debuttato in Italia lo scorso 17 luglio, riscontrando ottimi risultati negli ascolti, con circa cinque milioni di telespettatori incollati allo schermo.

Questa sera, 24 luglio, andrà in onda la seconda puntata, con tre nuovi episodi. The Good Doctor, che vede come protagonista l’attore Freddie Highmore, trae spunto dalla vera storia di Shaun Murphy, giovane chirurgo fuori dagli schemi. Shaun è infatti affetto dalla sindrome del Savant, unita ad una forma di autismo ma, nonostante la sua grave malattia, il medico riesce ad entrare a far parte dell’equipe di una delle migliori cliniche ospedaliere della California.

Tutto quello che sta a cuore al dottor Murphy è salvare la vita delle persone.

Cast, anticipazioni prima e seconda puntata

The Good Doctor: anticipazioni seconda puntata

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di the Good Doctor, durante la quale Shaun Murphy si troverà alle prese con un caso difficile. Una donna, alla quale è stato diagnosticato un tumore, si vede costretta ad interrompere la sua gravidanza per poter procede alle cure necessarie.

Il dottore Murphy, grazie ad una brillante intuizione, riesce ad intervenire chirurgicamente sul feto; salvando sia lui che la vita della giovane madre, affetta dalla sindrome antilosfolipidica.

The Good Doctor: trama terza puntata

La terza puntata della serie tv The Good Doctor andrà in onda martedì 31 luglio, in prima serata su Rai 1.

Durante questi tre episodi, vedremo Shaun Murphy guadagnare sempre di più la stima dei suoi colleghi, che fino ad allora erano sempre stati scettici nei suoi confronti.

Il dottor Neil Melendez,  a differenza degli altri medici, ancora non crede che Shaun sia in grado di operare. Considera la sua sindrome un grave limite, nonostante ammetta le sue capacità intuitive.

La svolta si ha quando in ospedale giunge Liam, che necessita di un veloce intervento chirurgico. Anche in questo caso il dottor Murphy darà prova di sapersela cavare egregiamente, eseguendo l’intervento esplorativo nel migliore dei modi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: