pubblicato: lunedì, 23 luglio, 2018

articolo scritto da:

Amichevoli Juventus estate 2018 : calendario partite, date e dove vederle

Juventus Serie A

Amichevoli Juventus estate 2018 : calendario partite, date e dove vederle

La Juventus, dopo il grande colpo Cristiano Ronaldo, è al lavoro per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato, il 19 Agosto e per gli appuntamenti in Champions League (dal 18-19 Settembre). Il programma di  amichevoli Juventus previste per affinare la preparazione prevede al momento quattro incontri e tutti fanno parte della tournée negli USA che i bianconeri affronteranno a partire dal 25 Luglio fino al 4 Agosto.

Amichevoli Juventus, avversari e date

Si comincerà il 25 Luglio contro il Bayern Monaco sul campo di Philadelphia. Il 28 sarà la volta del Benfica, a Harrison, New York. Il 1° Agosto, la Juventus affronterà ad Atlanta la MLS All Star, dove probabilmente rivedrà l’ ex Giovinco.  Il 4 Agosto, ultima partita della tournée e sfida affascinante contro Il Real Madrid a Washington. Vista la differenza di fuso orario, gli orari saranno per lo più notturni.

Dove e quando vedere le amichevoli Juventus

Per assistere alle amichevoli Juventus, bisognerà avere accesso al satellite : infatti le partite saranno trasmesse da Sky Sport International Champions Cup. Solo la sfida MLS All Star – Juventus sarà trasmessa da Eurosport 1. Gli orari saranno i seguenti

  • 26 Luglio  ore 01.00   Juventus – Bayern Monaco  su Sky Sport ICC
  • 28 Luglio  ore 19.00   Juventus – Benfica                 su Sky Sport ICC
  • 02 Agosto ore 01.30   MLS – All Star- Juventus      su Eurosport 1
  • 05 Agosto ore 00.00  Juventus – Real Madrid        su Sky Sport ICC

Juve senza i big

Per questa tournée la Juventus non potrà contare sui giocatori impegnati nel mondiale : di questi, solo Szczesny, Benatia e Khedira seguiranno Allegri negli USA. Gli altri si ritroveranno a fine Luglio a Torino e si riuniranno ai compagni di ritorno dagli Stati Uniti. Anche Cristiano Ronaldo sarà disponibile a partire dal 30 Luglio, in modo da essere disponibile per a tradizionale partita Juve A – Juve B a Villar Perosa il 12 Agosto.

Proprio in questa occasione i tifosi avranno modo di vedere oltre a CR7, anche tutti i giocatori impegnati in Russia a partire da Matuidi, fresco campione del mondo, e Mandzukic, che lo ha affrontato nella finale di Mosca. Ma sarà anche la volta di Dybala, Douglas Costa, Higuain, Cuadrado e Pjaca.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: