articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Amichevoli Juventus estate 2018 : calendario partite, date e dove vederle

Calciomercato Juventus

Amichevoli Juventus estate 2018 : calendario partite, date e dove vederle

La Juventus, dopo il grande colpo Cristiano Ronaldo, è al lavoro per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato, il 19 Agosto e per gli appuntamenti in Champions League (dal 18-19 Settembre). Il programma di amichevoli Juventus previste per affinare la preparazione prevede al momento quattro incontri e tutti fanno parte della tournée negli USA che i bianconeri affronteranno a partire dal 25 Luglio fino al 4 Agosto.

Amichevoli Juventus, avversari e date

Si comincerà il 25 Luglio contro il Bayern Monaco sul campo di Philadelphia. Il 28 sarà la volta del Benfica, a Harrison, New York. Il 1° Agosto, la Juventus affronterà ad Atlanta la MLS All Star, dove probabilmente rivedrà l’ ex Giovinco. Il 4 Agosto, ultima partita della tournée e sfida affascinante contro Il Real Madrid a Washington. Vista la differenza di fuso orario, gli orari saranno per lo più notturni.

Dove e quando vedere le amichevoli Juventus

Per assistere alle amichevoli Juventus, bisognerà avere accesso al satellite : infatti le partite saranno trasmesse da Sky Sport International Champions Cup. Solo la sfida MLS All Star – Juventus sarà trasmessa da Eurosport 1. Gli orari saranno i seguenti

  • 26 Luglio ore 01.00 Juventus – Bayern Monaco su Sky Sport ICC
  • 28 Luglio ore 19.00 Juventus – Benfica su Sky Sport ICC
  • 02 Agosto ore 01.30 MLS – All Star- Juventus su Eurosport 1
  • 05 Agosto ore 00.00 Juventus – Real Madrid su Sky Sport ICC

Juve senza i big

Per questa tournée la Juventus non potrà contare sui giocatori impegnati nel mondiale : di questi, solo Szczesny, Benatia e Khedira seguiranno Allegri negli USA. Gli altri si ritroveranno a fine Luglio a Torino e si riuniranno ai compagni di ritorno dagli Stati Uniti. Anche Cristiano Ronaldo sarà disponibile a partire dal 30 Luglio, in modo da essere disponibile per a tradizionale partita Juve A – Juve B a Villar Perosa il 12 Agosto.

Proprio in questa occasione i tifosi avranno modo di vedere oltre a CR7, anche tutti i giocatori impegnati in Russia a partire da Matuidi, fresco campione del mondo, e Mandzukic, che lo ha affrontato nella finale di Mosca. Ma sarà anche la volta di Dybala, Douglas Costa, Higuain, Cuadrado e Pjaca.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: lunedì, 23 Luglio 2018