Calciomercato 2018 Inter: Icardi al Real Madrid per 110 milioni?

Pubblicato il 24 Luglio 2018 alle 17:25 Autore: Andrea Marras
inter-milan l'analisi del derby deciso da icardi allo scadere. calciomercato 2018 risultati serie A ultime notizie Mauro Icardi, Mauro Icardi, Inter, Serie A 2018/2019

Calciomercato 2018, offerta per Mauro Icardi dal Real, in cerca di un sostituto di Ronaldo: si parla di 110 milioni.

Notizia risalente alle ultime ore: il Real Madrid ha offerto 110 milioni all’Inter per Icardi, approfittando del fatto che la clausola da 100 milioni dell’argentino sia scaduta il 15 Luglio, presentando di conseguenza un’offerta più alta; il club spagnolo, ovviamente, è alla ricerca di un rinforzo in attacco, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo e il rifiuto di trasferimento di Neymar,per ora rimarrà al PSG. I blancos sono così alla disperata ricerca di un sostituto che non faccia rimpiangere il 5 volte Pallone d’oro portoghese. Compito di certo non facile, considerando la caratura del 33enne, nuova stella della Juventus.

LEGGI ANCHE: Sky e DAZN formalizzano l’accordo di trasmissione. Ecco come funzionerà

L’Inter invece, in caso di partenza, ha sondato il giocatore della Lazio Ciro Immobile, capocannoniere della stagione appena conclusa; il termine della trattativa potrebbe dipendere sia dalla volontà del giocatore che da quella di Wanda Nara, moglie di Icardi nonchè suo agente. Il contratto attuale di Icardi prevede la scadenza nel 2021, con l’Inter che ha pianificato un prolungamento almeno fino al 2023; certo è che in caso di passaggio ai Blancos, il suo guadagno annuale potrebbe aumentare, passando dai 5.8 milioni attuali agli eventuali 6.5 milioni. L’offerta sostanzialmente potrebbe andare a buon fine solo in caso di considerazione da parte della dirigenza e di Wanda Nara.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic può arrivare. Le condizioni

Calciomercato 2018: proposto uno scambio all’Inter per avere Icardi

Il Real Madrid ha proposto una contro-offerta: cifra onerosa e Kovacic, giocatore in passato proprio all’Inter. Sembra però che la società milanese abbia rifiutato l’offerta. Vedremo come evolverà lo scenario nei prossimi giorni ma la telenovela, probabilmente, non finisce qui.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM